Flavio Briatore: "Separarmi mi costerebbe troppo"

Il noto imprenditore Flavio Briatore continua a far parlare di sé e a rimanere al centro del gossip con le dichiarazioni che riguardano il suo matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa ha dichiarato Briatore.

Flavio Briatore: "Separarmi mi costerebbe troppo"

Da mesi Flavio Briatore, noto imprenditore piemontese, è al centro del gossip a causa delle numerose voci che aleggiano sulla presunta crisi con la giovane moglie Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese, che di recente abbiamo visto nella conduzione della trasmissione “Made in Sud”, su Rai Due. Il loro matrimonio ha sempre fatto molto discutere a causa della grande differenza d’età tra la Gregoraci e Briatore, che hanno ben trent’anni di differenza.

I più maligni infatti hanno sempre sostenuto che il loro fosse solo un matrimonio di convenienza, sopratutto visto il grande patrimonio dell’imprenditore, che dal canto suo, si può vantare di avere a suo fianco una donna giovane e bella, dalla quale ha avuto anche un figlio, di nome Nathan Falco.

Di recente, a proposito dell’ennesima voce su una presunta crisi matrimoniale, Flavio Briatore è stato interpellato dal programma “La zanzara”, trasmissione radio in onda tutti i giorni su Radio 24 e condotta da Giuseppe Cruciani, per chiarire una volta per tutte la faccenda e svelare se questa crisi con la moglie, la showgirl Elisabetta Gregoraci, è vera o si tratta dell’ennesima falsa voce, mesa in circolo dai giornalisti e dai più invidiosi.

“Separarmi? No, mi costerebbe troppo” – ha risposto cinicamente Briatore. Una risposta che ha spiazzato tutti, molti dei quali si sono indignati per l’affermazione del noto imprenditore, che non ha assolutamente problemi economici, anzi!

Le parole di Briatore, si è scoperto poi, essere state assolutamente ironiche, dal momento che tra lui e la moglie non vi è nessuna crisi, anzi sono molto uniti e felici.

Continua a leggere su Fidelity News