Flavio Briatore condannato: “Processato per colpire uno stile di vita”

Flavio Briatore commenta la sua condanna per frode fiscale e grida la sua innocenza. Per l'imprenditore si vuole attaccare la sua persona ed il suo stile di vita. Ricorso in appello

Flavio Briatore condannato: “Processato per colpire uno stile di vita”

Flavio Briatore condannato per evasione fiscale. Lui, però, non si arrende e decide di fare ricorso.

Il noto imprenditore ha criticato aspramente la condanna nei suoi confronti ad un anno ed undici mesi con la condizionale per reati fiscali legati al noleggio dello yacht Force Blue, che sarebbe stata usata invece come imbarcazione da diporto.

Nonostante al momento del sequestro a bordo ci fossero anche la moglie Elisabetta Gregoraci ed il figlio della coppia Nathan Falco, Flavio Briatore ha sempre sostenuto che quella imbarcazione non fosse utilizzata per scopri privati ma fosse charter.

Adesso, dopo la condanna nei suoi confronti Flavio Briatore decide di parlare. Per lui la condanna è “carta straccia” ed ha intenzione di procedere per dimostrare la veridicità delle proprie affermazioni. “Il “Force Blu” ancora oggi continua a fare attività di charter, come ho sempre sostenuto, e poi mi condannano. I giornali ed i giornalisti italiani sono bravi a fare titoloni quando c’è da sparare. Ma faremo appello. Questa storia non sta in piedi” ha detto Flavio Briatore.

Secondo l’imprenditore, infatti, non si starebbe tanto condannando l’imprenditore quanto invece l’uomo. Secondo Briatore, infatti, si vuole colpire lui come persona, il suo stesso stile di vita sempre molto lussuoso e ricco di tutti i comfort.

Le vicende giudiziarie, quindi, di Flavio Briatore, sulle quali sia lui che la moglie hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo, non sono affatto concluse e dovremo aspettare l’esito del ricordo presentato dall’imprenditore per conoscere l’esito definitivo di questo procedimenti a suo carico.

Intanto Flavio Briatore continua a gridare la sua estraneità ai fatti e la sua assoluta buona fede. Flavio Briatore riuscirà ad uscire indenne da questo procedimento? L’appello vedrà trionfare la sua versione dei fatti? Non resta che attendere i tempi giudiziari per scoprirlo e per sapere cosa succederà al noto imprenditore.

Continua a leggere su Fidelity News