Fiorello a Cortina: la famiglia è il suo toccasana

Fiorello come ogni anno si rifugia a Cortina con moglie e figlia: è uno dei pochi family man rimasti nel mondo dello spettacolo.

Fiorello a Cortina: la famiglia è il suo toccasana

Fiorello ritorna ogni anno nel suo “rifugio” personale: Cortina D’Ampezzo.

Nella foto lo vediamo in forma perfetta, sulle piste da sci: jeans, scarpe da tennis, giubbotto Museum Ultra Air, occhiali da vista e cappello di lana, così si aggira per le strade di montagna, difficile da non riconoscere per la sua grinta anche fuori dalla scena!

Sono dunque passati i dolori che l’anno scorso avevano costretto Fiorello al collare cervicale.

Siciliano doc, ogni anno non rinuncia a sciare nella località veneta. Lo showman è legato al territorio che amorevolmente lo ospita: proprio a Cortina, nel 2011, tenne uno spettacolo per raccogliere fondi in favore degli alluvionati  della regione (circa 20.000 euro in beneficienza).

Fiorello, famoso per essere anche una grande family man, passa molto del suo tempo nella sua casa di Cortina, un immobile di lusso a poche centinaia di metri dal centro città, dividendosi tra gioco con la figlia Angelica e piste da sci, con la moglie Susanna Biondo.

Lo showman è stato paparazzato nella sua quotidianità invernale, perfino andando a comprare il pane o il giornale, o nella sue lunghe irrinunciabili passeggiate mattutine.

Fiorello evidentemente non segue i trend dell’anno, che vedono i vip preferire Courmayeur a Cortina. Un antidivo che seppur non giochi al tira e molla con i fotografi e i giornalisti riesce comunque ad attirare l’attenzione mediatica e a battere tutti negli ascolti, dentro e fuori dal palcoscenico!

Continua a leggere su Fidelity News