Fiocco azzurro per Jason Sudeikis e Olivia Wilde

E' appena venuto al mondo il primo figlio di Jason Sudeikis e della compagna, l'attrice Olivia Wilde. Il piccolo si chiama Otis Alexander. L'annuncio è stato dato dalla stessa Wilde su Twitter

Fiocco azzurro per Jason Sudeikis e Olivia Wilde

Fiocco azzurro per Olivia Wilde e Jason Sudeikis. L’attrice ha partorito domenica 20 aprile il primo figlio della coppia, chiamato Otis Alexander, secondo quanto il portavoce della coppia conferma alla rivista americana PeopleSignori e Signore, Otis Alexander Sudeikis ha LASCIATO il palazzo! (il palazzo sono io)”, ha scritto Olivia su Twitter mercoledì, condividendo insieme al tweet un dolcissimo scatto in bianco e nero nel quale si vede la splendida attrice che coccola il neonato.

La Wilde, di 30 anni, ha abbracciato completamente le sue curve in aumento durante la gravidanza, portando il pancione su molteplici tappeti rossi, l’ultimo quello degli Oscar di sei settimane fa, e posando per foto scherzose della pancia su Instagram. “All’inizio pensavo, ‘Oh, dovrò nasconderlo per un sacco di tempo’, ma alla fine mi sono invece divertita a mostrare il pancione come un punto di orgoglio” ha detto l’attrice in una intervista alla rivista Lucky nel numero di maggio. Mi sentivo come ‘sono una donna! Guardatemi, creo un altro essere umano! Sono una Dea!’” ha continuato scherzando Olivia.

La Wilde e Sudeikis, 38 anni e veterano del Saturday Night Live, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale a gennaio del 2013. Ad ottobre dello stesso anno è arrivato invece l’annuncio della gravidanza, seguito pochi mesi dopo dalla rivelazione che i due avrebbero avuto un maschietto. “Sono incredibilmente felici“, ha detto una fonte vicino alla coppia lo scorso anno. “Sono entusiasti di dare il benvenuto ad un nuovo membro della loro famiglia!

Olivia è apparsa recentemente sul grande schermo in Lei (Her il lingua originale) di Spike Jonze, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Prossimamente per lei la commedia La formula della felicità, ancora inedito in Italia, a fianco di Jane Fonda e Ray Liotta, e The Longest Week, insieme a Jason Bateman. L’attrice ha inoltre due film in post-produzione, Lazarus e Black Dog, Red Dog, mentre prossimamente potremmo vederla tornare nel ruolo di Quorra nel sequel di Tron: Legacy del 2010. 

Jason ha invece recitato a fianco di Jennifer Aniston ed Emma Roberts nella commedia Come ti spaccio la famiglia, uscita lo scorso anno. L’attore riprenderà anche il ruolo di Kurt Buckman nel sequel di Come ammazzare il capo… e vivere felici, intitolato per ora Horrible Bosses 2, dove ha recitato, sempre a fianco della Aniston, nel 2011.

Continua a leggere su Fidelity News