Fiocco azzurro per Francesco Facchinetti: è nato Leone

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol danno il benvenuto al piccolo Leone, nato la mattina del 29 ottobre a Roma. Il neo papà è sprizzante di gioia per il lieto evento e non può fare a meno di condividere la sua felicità

Fiocco azzurro per Francesco Facchinetti: è nato Leone

Il presentatore Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta. La sua compagna, Wilma Faissol, ha dato alla luce un maschietto di nome Leone, un bimbo che pesa già quasi quattro chili ed è grande 54 centimetri.

Il parto è avvenuto la mattina del 29 ottobre a Roma e il papà bis ha già commentato la sua gioia sui social networks scrivendo: “Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita“. Il dj poi loda anche la sua compagna dichiarando: “La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre”.

E che dire dell’emozionatissimo Roby Facchinetti, nonno del neonato Leone? Anche lui non può fare a meno di condividere la lieta novella con i suoi followers: “Ben arrivato fra noi piccolo Leone, che la vita ti possa indicare sempre la via giusta per le tue scelte e per i tuoi sogni. Auguri mamma e papà, senza mai dimenticare che i nostri figli sono per sempre!”. In tutta risposta Francesco afferma che tenterà di essere un bravo genitore così come lo è stato papà Roby per lui.

Francesco intanto non riesce a resistere alla tentazione di mostrare le foto del piccolo Leone; i paparazzi lo immortalano attorniato dagli amici in un bar della Capitale mentre mostra le immagini del bambino tramite smartphone. Le news però non sono finite; Facchinetti a metà ottobre ha annunciato che non vede l’ora di sposare la sua Wilma e, dopo la nascita del figlio, le chiederà la mano. La coppia, ricordiamo, sta insieme da appena dieci mesi, ma a quanto pare per i due è già abbastanza per convolare a nozze.

La famiglia Facchinetti è quindi sempre più grande. Leone ha infatti già due sorelle; oltre a Mia, nata dalla relazione tra Francesco e la conduttrice Alessia Marcuzzi, c’è anche Charlotte, la bimba che la Faissol ha avuto da un compagno precedente. Che dire, in più si è, meglio è!

Continua a leggere su Fidelity News