Il figlio di Cristiano Ronaldo non sa chi sia la madre

Il figlio del giocatore del Real Madrid vive nella capitale spagnola con la nonna e una zia, ma ignora chi sia sua madre.

Il figlio di Cristiano Ronaldo non sa chi sia la madre

Il piccolo Cristianinho, figlio del celebre giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, non ha ancora idea di chi sia sua madre. Il bambino, che ha compiuto quattro anni da poco, avrebbe chiesto alla nonna (la madre del giocatore) e alle sue zie dove sia sua madre, della quale non si sa l’identità. Il giocatore portoghese non ha mai fatto sapere chi fosse la donna con la quale ha concepito il piccolo.

Fu Ronaldo stesso ad annunciare la sua paternità nel 2010, poco dopo l’eliminazione del Portogallo ai mondiali Sudafricani. Esclusa la pista che porta alla fidanzata storica Irina Shayk, si pensa che il giocatore abbia concepito il bambino con una ragazza americana e che poco dopo la sua nascita, abbia firmato un accordo secondo il quale l’affidamento sarà esclusivamente del giocatore, previo pagamento di una somma molto alta: si è parlato persino di 12 milioni di euro circa.

All’epoca il “Mirror ” si disse sicuro che il bimbo fosse frutto di una relazione di una notte di Ronaldo con una cameriera americana.
Fino ad ora, le versioni sono state molteplici: Cristiano Ronaldo riuscì a tenere segreta questa notizia fino alla nascita del piccolo. Poi è stato addirittura detto a Cristianinho che la madre fosse morta, notizia poi rivelatasi infondata. Queste voci hanno poi avuto un’enorme cassa di risonanza: molte donne hanno reclamato di essere la madre del piccolo. Un esempio su tutti: una cameriera americana, sedotta da un sms del calciatore ed abbandonata dopo una notte insieme.
Una sorella del giocatore, Elma Aveiro, avrebbe detto al bimbo che la madre è in viaggio, e nel sentire questa risposta Cristianinho non avrebbe più fatto domande.

Ronaldo, subito dopo la nascita del piccolo, si è sottoposto al test del Dna per accertarsi di essere veramente il padre; i risultati sono arrivati mentre lui era ancora in Sudafrica. A quel punto il giocatore ha concordato con la ragazza americana di prendere il bambino sotto la sua esclusiva tutela in cambio di una somma valutata in circa 12 milioni di euro. Il piccolo Cristiano, nato il 17 giugno, vive ora con la famiglia del portoghese ad Algarve. Cristiano Ronaldo ha detto che se Cristianinho, quando sarà grande vorrà conoscere sua madre, lo accontenterà.

Continua a leggere su Fidelity News