La fidanzata di Silvio Berlusconi è incinta?

Secondo alcuni settimanali l'attuale fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, sarebbe incinta. Tuttavia lo stesso Cavaliere ha risposto allo scoop dicendo che si tratta di una falsa notizia

La fidanzata di Silvio Berlusconi è incinta?

Molti quotidiani hanno diffuso la notizia secondo cui la fidanzata del Cavaliere, Francesca Pascale, sarebbe incinta. Il primo a diffondere questa informazione è stato il settimanale Oggi, la notizia è stata poi ripresa da altre testate giornalistiche e quindi lo scoop si è alimentato.

Nell’articolo di Oggi si fa riferimento al fatto che la donna potrebbe essere incinta, ma nulla di certo è confermato in tal proposito. Viene virgolettata una frase che la stessa showgirl napoletana sembra aver riferito ad una commessa di un negozio per bambini a Roma. Così si dice abbia pronunciato “Si vede che sono incinta?”. Protetta dalle sue guardie del corpo è stata subito notata dai paparazzi che l’hanno prontamente fotografata.

Molti pensano che si tratti di una strategia adottata per portare nuovi voti a Forza Italia, quindi una messa in scena organizzata per creare gossip e grande movimento intorno all’ex premier. Questa notizia, infatti, ha già avvicinato numerosi giornalisti e diversi tabloid di tutto il mondo.

Molti commenti sui social network lasciano intendere che si tratti di una falsa notizia, altri internauti sostengono che Forza Italia ha bisogno di ri-acquisire posizione nei sondaggi e che quindi abbia agito in questo senso. Altri ancora credono alla news e alla possibile maternità della Pascale. Un’altra volta internet ci fornisce la possibilità di visualizzare le opinioni di tanti.

Il matrimonio tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi era già stato annunciato in passato, senza far riferimento ad alcuna data, anche se lo stesso Cavaliere aveva sostenuto di essere troppo anziano per sposarsi nuovamente.

Durante la registrazione della puntata di Porta a Porta, lo show condotto da Bruno Vespa, Silvio Berlusconi è intervenuto sulla questione “maternità”. All’ex premier era stato domandato sulla vicenda e non ha tardato a dare la risposta “Non corrisponde al vero”.  Ha negato quindi ogni possibilità che la fidanzata potesse essere incinta e quindi ha messo fine al gossip. Nonostante tutto però, molti indagano ancora sulla questione, perché nessuno rimane totalmente convinto.

Continua a leggere su Fidelity News