Festeggiamenti stellari per il compleanno di Valeria Marini

Sono stati tanti i personaggi famosi che si sono ritrovati a Palazzo Dama a Roma per festeggiare i cinquanta anni della soubrette italiana, Valeria Marini.

Festeggiamenti stellari per il compleanno di Valeria Marini

Anche per Valeria Marini è arrivato il momento di festeggiare una data importante: i suoi cinquanta anni. E come farlo se non nel modo che le è più congeniale, cioè con un party stellare tenuto nella splendida cornice di Palazzo Dama a Roma, attorniata dall’amore e dall’affetto di moltissimi personaggi famosi.

La festeggiata indossava un abito molto fasciante, che le evidenziava ancor più le sue formose curve, dal tessuto molto ricercato e semi trasparente, tanto da lasciare intravedere o immaginare la lingerie gioiello sottostante. Molto preziosi, anche, erano i tanti fiori sparsi per tutta la location romana, che hanno dato quel tocco di femminilità e di eleganza, tipici della stessa soubrette.

party-compleanno-50-anni-valeria-marini

Accanto alla ex ballerina del Bagaglino, c’erano come sempre la mamma, Gianna Orru – sempre presente nella vita della showgirl – oltre che alla famiglia e i tanti amici, soprattutto personaggi del mondo dello spettacolo, tra i tanti anche Morgan, Luxuria, lo stilista Renato Balestra.

Archiviata ormai la bella esperienza fatta grazie alla partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, condotto da una strepitosa Alessia Marcuzzi, la Marini ha voluto accanto a se per i festeggiamenti del suo compleanno anche alcuni suoi ex compagni di gioco, tra cui Pamela Prati, che è stata anche sua collega nel programma serale del Bagaglino, e Anna Falchi.

Il momento clou della serata è stato quello relativo alla torta, disegnata e personalizzata per l’occasione da un’artista dolciario, e su cui era posta solo una candelina, spenta la quale Valeria ha poi mandato un bacio “stellare” ai tanti invitati presenti.

Continua a leggere su Fidelity News