Festa di compleanno in stile anni ’70 per Barbara D’Urso

La conduttrice ha festeggiato i suoi 58 anni con una mega festa: tanti gli invitati, da Valeria Marini ad Anna Falchi e Daniela Santanchè. Poi gli ospiti si sono tuffati in quella magica e straordinaria atmosfera

Festa di compleanno in stile anni ’70 per Barbara D’Urso

La bella e intraprendente conduttrice Barbara d’Urso ha festeggiato a Milano i suoi meravigliosi 58 anni, in stile rigorosamente anni 70. La festa si è svolta per tutta la serata sulle note degli Abba e di Dancing Queen, che hanno allietato gli invitati tra cui non potevano mancare Valeria Marini, Anna Falchi e Ana Laura Ribas, ma anche Rocco Siffredi a Daniela Santanchè.

Durante la festa agli invitati è stato donato uno speciale kit per tuffarsi avvolti dalla musica e inebriati dalla spettacolare atmosfera che ha trasformato poi la festa in un Mamma Mia’s Party.

La festa di compleanno di Barbara è stata un’esplosione di colori e divertimento, e tutti hanno apprezzato l’allegria e l’entusiasmo della conduttrice che per l’occasione ha fatto preparare una gigantesca torta a sette piani, realizzata con i colori dell’arcobaleno che ha stupito gli invitati e ha suscitato esclamazioni di meraviglia e ammirazione.

Per l’occasione gli ospiti hanno scelto anche una mise elegante, come l’onorevole Santanchè che si è presentata vestita in un completo cxolore oro, e anche la collega politica Stefania Pezzopane, accompagnata dal giovane fidanzato Simone Coccia, era tutta scintillante. Tra gli ospiti ancora Luna e Paolo Berlusconi, Giorgio Restelli, Marcella Bella, Dalila di Lazzaro, Platinette, Andrea Leotska, Alex Belli con la moglie, Jonathan Kashanian e tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo.

Festa di compleanno in stile anni '70 per Barbara D'Urso

Barbara non ha lesinato commenti al pubblico di Pomeriggio cinque, e ha espresso un pensiero con grande rispetto e consapevolezza, rivolgendosi proprio ai telespettatori che ogni giorno la seguono da casa e le permettono di mantenere e spesso anche aumentare gli indici di ascolto: “Il vero regalo siete voi a casa che mi seguite sono certa di conoscervi tutti: mentre state stirando, in ospedale, nella carceri, nelle case di riposo. Sono felice di passare ogni giorno con voi”.

E il suo successo negli ultimi anni è dovuto proprio a questo programma che l’ha fatta entrare nelle case degli italiani con garbo e interesse, grazie ai servizi, ai talk show, alle interviste e ai numerosi intrattenimenti che forse solo Barbara sa fare. In modo gentile e discreto, anche se criticata, ha conquistato gli italiani!

Continua a leggere su Fidelity News