Iscriviti

Fedez fa la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: ecco i dettagli

Il popolare cantante italiano Fedez ha chiesto alla fashion blogger e modella Chiara Ferragni di sposarlo: il tutto davanti al delirio dei fan durante un concerto all'Arena di Verona.

Gossip
Pubblicato il 7 maggio 2017, alle ore 13:49

Mi piace
12
1
Fedez fa la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: ecco i dettagli
Pubblicità

Una coppia, quella del popolare rapper italiano Fedez e della fashion blogger Chiara Ferragni, che non lascia alcuno spazio all’intimità, stando agli innumerevoli scatti postati dalla coppia ogni giorni, in ogni situazione possibile ed immaginabile.

Ieri sera, Fedez, rimanendo fedele a questa tradizione, ha chiesto la mano della sua amata Chiara in piena regola e davanti a migliaia di fan che affollavano l’Arena di Verona per un suo concerto insieme a J-Ax.

Conclusi i festeggiamenti di Chiara Ferragni per i suoi 30 anni, celebrati con un lussuoso party nel capoluogo lombardo, nonchè la scia delle innumerevoli foto sui social network che ne ritraggono i momenti più esilaranti, arriva un altro momento top da inserire nella love story tra i cantante super tatuato milanese e la bella bocconiana “The Blonde Salad”.

Tutto, infatti si sarebbero potuti aspettare i tanti fans di Fedez e J-Ax quando hanno comprato il biglietto per assistere al loro concerto all’Arena di Verona, ma non certo la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, che stava assistendo alla performance musicale tra il pubblico.

E’ stato un intermezzo bellissimo e molto emozionante. Fedez, finito di cantare una canzone, ha chiesto emozionatissimo a Chiara Ferragni di salire sul palco, poi si è inginocchiato e le ha detto: “Non servono anelli per tenerci assieme, ma per quello che sto per chiederti si”.

Come da tradizione – e nell’incredulità generale, compresa quella di Chiara – il rapper ha tirato fuori dalla tasca l’anello e le ha chiesto di sposarlo. Ma cosa ci può essere di più bello e romantico di questo?

Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Fedez e Chiara Ferragni sono i testimoni di quanto ormai la privacy non esista quasi più per chi, come loro, fa della comunicazione e dello spettacolo una ragion di vita. Ci sono momenti che vanno condivisi e momenti che vanno tenuti riservati, ma le regole dei social impongono una condivisione continua e costante che non a tutti però piace.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!