Federica Pellegrini in coppia con Camille Lacourt in intimo per Yamamay

La campionessa olimpionica del nuoto in pose sexy insieme al collega francese Camille Lacourt per Yamamay. Riscopre la passione per gli spot pubblicitari e si diverte nel backstage

Federica Pellegrini in coppia con Camille Lacourt in intimo per Yamamay

Federica Pellegrini e Camille Lacourt sono i nuovi testimonial 2014 del noto marchio di intimo Yamamay. La nuotratice italiana e il nuotatore francese si sono destreggiati in pose davvero hot. Le foto del backstage sono state pubblicate dallo stesso marchio di underwear e intimo nella pagina ufficiale di Facebook e hanno già ricevuto numerosi apprezzamenti e condivisioni. Molti commenti sono stati postati dagli stessi fan francesi dell’atleta.

La nuotatrice è innamorata degli spot pubblicitari e nonostante sia impegnata attivamente negli allenamenti riesce sempre a trovare il tempo per potersi divertire con gli scatti fotografici. La Pellegrini era già stata testimonial della nota azienda di Gallarate, mentre Camille Lacourt è una nuova acquisizione, biondo e con occhi azzurri, il nuotatore è già stato in passato nominato come “L’atleta più sexy delle olimpiadi di Londra 2012“. Molto famoso perchè ha vinto l’oro nei 50m dorso e 4×100 misti, nato nel 1985 ha solo 28 anni e ha avuto un educazione sportiva curata sin da bambino dallo stesso padre. Oggi Lacourt è ricordato anche insieme alla modella francese Valerie Begue, sua moglie e Miss Francia 2008 con la quale ha avuto una figlia. Ora vive in Australia dove si sta organizzando per la prossima preparazione atletica.

Ritornando allo spot: le immagini dei due atleti appaiono molto audaci e chissà se il fidanzato di Federica, Filippo Magnini abbia espresso qualche motivo di gelosia per il servizio che è stato appena realizzato. La stessa Pellegrini con il suo fisico scolpito e statuario ha posato anche per la copertina della rivista Maxim. Qui mostra in un intervista il suo stile di vita, il rapporto che ha con il suo fidanzato e le priorità: famiglia, successo, amicizia, denaro. Pochi giorni fa ha vinto i 200 stile libero durante i Campionati Assoluti di nuoto di Riccione.

Non vuole solo essere ricordata come donna forte, ma anche come donna sexy e con queste immagini lascerĂ  sicuramente un segno indelebile.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News