Federica Panicucci innamorata e in splendida forma alle Maldive

Sulle splendide spiagge delle Maldive, ritroviamo Federica Panicucci, che il prossimo ottobre spegnerà 50 candeline, in splendida forma e innamorata più che mai.

Federica Panicucci innamorata e in splendida forma alle Maldive

Federica Panicucci sembra proprio aver chiuso definitivamente il capitolo della sua vita con Mario Fargetta. Ora la ritroviamo più in forma che mai con il suo nuovo amore, Marco Bacini, sulle meravigliose spiagge delle Maldive. La Panicucci, dopo aver soggiornato come di consueto a Forte dei Marmi, ha deciso di continuare la sua estate in questo posto meraviglioso, insieme ai suoi due figli, Sofia e Mattia, avuti con l’ex marito.

Anche se risulta difficile crederlo, ricordiamo che Federica il prossimo ottobre spegnerà 50 candeline. Il suo fisico tonico da ragazzina è davvero invidiabile e non ha nulla a che invidiare a ragazze con la metà dei suoi anni. Dopo il divorzio da Fargetta, con il quale si è sposata nel 2006, la Panicucci sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco Bacini di nove anni più giovane di lei.

I due hanno rivelato la loro relazione poco più di un anno fa e ora sembra proprio che Bacini sia riuscito, non solo a catturare il cuore di Federica, ma anche la sua fiducia. Infatti, la donna ha deciso di far entrare nella loro storia d’amore anche i suoi due figli, al punto di decidere di portarli in questa vacanza da sogno alle Maldive.

La Panicucci non perde occasione per mostrarsi in tutto il suo splendore sulle spiagge bianche davanti ad un mare cristallino. Alterna momenti di semplice e rigenerante riposo, a passeggiate e chiacchierate con la figlia Sofia o e teneri abbracci in acqua con l’altro figlio, Mattia.

Non mancano di certo sguardi complici e foto romantiche con il suo Marco, nelle quali si può ammirare il fisico altrettanto tonico del compagno, con pettorali e addominali in bella vista. Insomma, sembra essere tutto perfetto per la Panicucci, che nell’attesa di ricominciare a condurre il suo programma “Mattino Cinque” sulla rete ammiraglia Mediaset, si gode la sua bella estate d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News