Fabio Volo e Johanna all’evento Armani: la compagna è incinta

Fabio Volo ha partecipato all'evento mondano di Armani con la sua Johanna Maggy Hauksdottir incinta del secondo figlio. L'ex Iena ha trovato il centro della sua vita e la coppia è felice

Fabio Volo e Johanna all’evento Armani: la compagna è incinta

A Milano all’evento mondano di Armani, Fabio Volo si è presentato insieme all’adorata compagna Johanna Maggy Hauksdottir, in gran forma e sorridente. La bella islandese, 30 anni e l’aria di una ragazzina, nel 2013 è diventata mamma del piccolo Sebastian e adesso è di nuovo in dolce attesa.

La bella e seducente Johanna Maggy Hauksdottir ha scelto un look perfetto per incantare i flash: sensuale in total black raffinato ed elegante, con accessori in tono e trucco essenziale in volto, Johanna ha attirato gli sguardi senza fatica. Anche Fabio Volo era molto elegante nel  suo completo nero, con camicia e cravatta scura. I due si sono presentati mano nella mano, sereni e felici.

Fabio Volo non ama molto le mondanità ma stavolta ha fatto un’eccezione e con la sua Johanna Maggy Hauksdottir ha deciso di partecipare all’esclusivo evento Armani, che ha festeggiato da Nobu i 40 anni della maison, e ha deciso di farlo con una cena privata a cui hanno preso parte ospiti importanti.

L’after dinner si è tenuto all’Armani Privé per concludere la serata. Durante l’evento, Armani  ha presentato un nuovo spazio di 4500 metri quadrati che si erge su quattro piani in via Montenapoleone e dove si può trovare una selezione di abiti dal 1980 a oggi.

Fabio Volo non voleva proprio mancare a questo appuntamento e la presenza di Johanna Maggy Hauksdottir ha reso la serata perfetta. La coppia ancora non sa se il nascituro sarà maschio o femmina e Fabio ha detto con molta tenerezza: “Ora sono innamorato della vita da padre: vorrei altri cinque bambini…Ho smesso di dedicare tutta l’attenzione al mio ombelico: sono uscito da me stesso, e così mi sono aperto all’altro”.

Fabio ha all’attivo 7 libri, 13 film e un programma in radio che conduce da 15 anni, ma nella sua vita non è mai stato felice e appagato come ora lo è con la sua famiglia. Fabio Volo ha finalmente trovato l’obiettivo fondamentale per cui vale la pena lottare e a cui dedicarsi completamente.

Continua a leggere su Fidelity News