Iscriviti

L’ex giocatore Faustino Asprilla in un film a luci rosse

All'ex giocatore del Parma, Faustino Asprilla, è stato chiesto di girare un film a luci rosse. Il compenso è stato fissato a 7mila euro.

Gossip
Pubblicato il 18 ottobre 2013, alle ore 15:31

Mi piace
0
0
L’ex giocatore Faustino Asprilla in un film a luci rosse

A Faustino Asprilla è stato proposto un film a luci rosse. Il colombiano, ha appeso da tempo le scarpette al chiodo, ma non smette di farsi notare fuori dal campo.

Una casa di produzione di film hard colombiana ha chiesto all’ex giocatore del Parma di posare davanti alle telecamere. Il compenso è stato fissato a 7mila euro.

La proposta è arrivata a Faustino da un regista convinto delle sue “potenzialità”. Il riferimento è alle leggende di spogliatoio che lo hanno reso protagonista, negli anni passati, del gossip e delle curiosità calcistiche. Buffon, in una ironica intervista delle Iene che risale al 2002, lo indicava come il più dotato tra i colleghi. Già nel 1993 una fotografa rubò degli scatti di nudità al calciatore nello spogliatoio, foto che fecero il giro del mondo.

Il regista intende sfruttare l’ondata di sregolatezza, polemiche e gossip che segue costantemente l’immagine dell’ex giocatore.  L’attaccante colombiano viene infatti ricordato per le numerose pose di nudo davanti alla telecamera e il servizio fotografico senza veli che lo ha visto protagonista nel 2007.

Asprilla, oggi 43enne, ha però rifiutato di posare davanti alle telecamere, definendo i precedenti come “incidenti di percorso”.

I più maliziosi ritengono che il rifiuto sia dovuto alla mancanza di corrispondenza tra compenso e “doti artistico-naturali”.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!