Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme

Si confessano e smettono di nascondersi , Eva Grimaldi e Imma Battaglia sull'isola dei famosi. L'attrice aveva confessato la sua storia ai suoi genitori proprio prima di partire sull'isola.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme

Qualche giorno fa, all’Isola dei Famosi, Raz Degan ha involontariamente fatto outing per Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, rivelando come le due donne stiano insieme anche nella vita reale. L’attrice e l’attivista LGBT sono da anni unite da una lunghissima amicizia, oltre che da un rapporto reciproco di stima e fiducia.

L’attore israeliano ha pronunciato una frase che lascia spazio a pochi dubbi sul vero legame tra le due. “Eva non ha mangiato stamattina, posso dargliene un pezzo?” ha detto la Battaglia parlando con Degan, che ha risposto: “Questo è nostro, è per te. Sai che la scorsa settimana c’erano una quarantina di cocchi là e qui non ne ho visto neanche uno. So che nella vita reale siete una coppia e che vi amate l’un l’altra. Io vi ammiro. Ma questa settimana è mia responsabilità farti mangiare, farti dormire quando vuoi e prendermi cura di te. Non è tua responsabilità prenderti cura di lei ora”.

Imma è rimasta in silenzio, consapevole della bomba di gossip sganciata inconsapevolmente dall’ex di Paola Barale. La Grimaldi è stata scaricata dall’ex marito Fabrizio Ambroso, con cui è stata sposata dal 2006 al 2013. Tra gli amori passati dell’attrice c’è anche una relazione con Gabriel Garko.

La conferma della storia tra Imma ed Eva si ha definitivamnete quando, la Battaglia, prima di lasciare l’sola ha chiesto alla redazione di poter trascorrere qualche ora da sola, insieme ad Eva.

Le donne hanno trascorso qualche ora insieme lontano dagli altri concorrenti dell’Isola e, anche se non hanno fatto un vero e proprio coming out, hanno parlato apertamente della loro relazione…

Inoltre, hanno confessato che la loro storia dura ormai da anni, ma che Imma ha sempre cercato di proteggere Eva tenendola nascosta. Si considerano molto fortunate per la loro relazione; infatti, alle telecamere Eva rivela: “Mi sento miracolata, benedetta, ad avere una donna come Imma nella mia vita”. E Battaglia ricambia: “Una cosa so ed è certa: l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”.

Continua a leggere su Fidelity News