Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: forse un ritorno di fiamma

Il comico e conduttore televisivo Enzo Iacchetti e l'ex velina Maddalena Corvaglia sono stati visti insieme in un villaggio turistico nel salento, scatenando il gossip di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: forse un ritorno di fiamma

L’ex velina di “Striscia la Notizia”, Maddalena Corvaglia, e lo storico co-conduttore insieme ad Ezio Greggio del tg satirico di Antonio Ricci, Enzo Iacchetti, sono stati visti insieme in un villaggio turistico salentino, dove a dolci sorrisi ed affettuose premure, la coppia sembra anche essersi scambiata delle parole sussurrate all’orecchio. 

Grazie all’occhio indiscreto dei paparazzi è stato possibile immortalare la scena, poi pubblicata dal settimanale di gossip “Gente”, dove ipotizza il fatto che tra l’ex velina e il comico, che hanno vissuto una bella e lunga storia d’amore durata cinque anni, oltre alle apparenti effettuosità ci possa essere qualcosa di più. 

Dopo la fine della loro relazione – nata mentre entrambi lavoravano a Striscia la Notizia – nel 2006, l’ex velina bionda Maddalena Corvaglia, che faceva coppia con la mora Elisabetta Canalis, si è presto consolata con il musicista americano Stef Burns, da cui ha avuto una figlia, Jayme Lee. La relazione con il musicista, se inizialmente sembrava andare a gonfie vele, nel corso degli ultimi anni è stata invece piuttosto difficile e turbolenta, tanto da indurre Maddalena a interrompere definitivamente il legame con Burnes. 

La Corvaglia, quindi, oltre a tornare single, è pure ritornata a lavorare in televisione grazie alla conduzione, insieme a Vittorio Brumotti, di “Paperissima Sprint“, dove la coppia si cimenterà in siparietti divertenti e spassosi, che terranno compagnia i telespettatori fino a settembre. Ed è proprio per la registrazione di alcune puntate del programma che la conduttrice si trovava in Puglia, dove sembra sia stata raggiunta da Enzo Iacchetti. 

Secondo le indiscrezioni di chi stava vicino alla coppia paparazzata mentre si godevano qualche ora di relax al sole, i due ex sembravano scambiarsi delle affettuosità e delle parole sussurrate all’orecchio, tutto questo però filtrato dalla presenza del fratello della Corvaglia. Sono in tanti ora a domandarsi se i due sono stati solo compagni di viaggio oppure si può già parlare di un ritorno di fiamma?

Continua a leggere su Fidelity News