Emma Watson strega il principe Harry: c’è del tenero?

Sembra proprio che tra la giovane e bella attrice, modella e stilista britannica, Emma Watson e il bel principino Harry ci sia del tenero e che i due si starebbero frequentando in gran segreto da alcune settimane

Emma Watson strega il principe Harry: c’è del tenero?

Sembra proprio che tra la giovane e bella attrice, modella e stilista britannica ventiquattrenne, Emma Watson, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di  Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter, e il bel principino Harry, il trentaduenne considerato lo scapolo più ambito d’Inghilterra, ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e che i due si starebbero frequentando in gran segreto da alcune settimane.

Secondo alcune voci, non si sa quanto attendibili ma che circolano insistentemente sul web, i due si sarebbero conosciuti online come succede a moltissimi ragazzi e ragazze della loro età e sarebbe stato proprio il secondogenito di Carlo che, una volta saputo che Emma era tornata single dopo la fine della relazione con un rugbista, Matthew Janney, le avrebbe mandato una email per farle capire che gli sarebbe piaciuto conoscerla meglio, magari uscendo in gruppo.

E sembra proprio che sia andata così. A quanto pare, infatti, almeno per il momento, il fratello minore di William e la bella ex streghetta farebbero “solo” delle uscite di gruppo che includono una gran quantità di amici, voluti, sembrerebbe, proprio da Harry per evitare di mettere in imbarazzo la “sua” Emma.

La Watson, che lo scorso 26 gennaio ha annunciato, sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook, con grande gioia ai suoi fan che interpreterà Belle, forse al fianco del bel Ryan Goslin, nel nuovo live action della Disney, remake cinematografico de La Bella e la Bestia, sembrerebbe davvero aver abbagliato il bel principe con la sua infinita bellezza ed eleganza anche se, secondo una fonte molto vicina a quest’ultimo, il secondogenito di Lady D “E’ molto affascinato, e non si tratta solo dell’aspetto fisico di Emma” .

Per il momento, tuttavia, il condizionale è d’obbligo dato che si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nessuna conferma. Anche se, c’è da dire, che la notizia (o indiscrezione, che dir si voglia) ha fatto il giro dei siti di tutto il mondo ed è stata rilanciata dai tabloid inglesi, e anche su molti social network, primo fra tutti Twitter, questo è diventato indubbiamente l’argomento più chiacchierato e glamour del giorno.

Continua a leggere su Fidelity News