Emma Watson smentisce le voci di una relazione con il Principe Harry

Si era sparsa qualche giorno fa la voce che il Principe Harry d'Inghilterra stesse corteggiando l'attrice di "Harry Potter" Emma Watson. La 24enne ha utilizzato Twitter per smentire i pettegolezzi, ricordando di non credere sempre ai media

Emma Watson smentisce le voci di una relazione con il Principe Harry

Il mondo del gossip era già in fibrillazione dopo la notizia di un possibile flirt tra Emma Watson ed il Principe Harry d’Inghilterra. Secondo le voci, riportate pochi giorni fa da un tabloid australiano, l’attrice di Harry Potter ed il 4° in linea di successione alla corona inglese avrebbero infatti nelle scorse settimane iniziato ad avere dei contatti tramite il web, per poi passare a degli incontri di gruppo per iniziare a conoscersi meglio.

L’attrice 24enne si è però affrettata a smentire categoricamente le voci che la vedevano insieme al Principe Harry, deludendo così i fan che speravano che la notizia del corteggiamento fosse vera.

Domenica la star di Harry Potter ha infatti scritto nel proprio account Twitter ufficiale, raggiungibile all’handle @EmWatson: “MONDO: Vi ricordate quella piccola chiacchierata che abbiamo fatto riguardo al non credere a tutto quello che viene scritto nei media?”
Nel frattempo gli ufficiali del Palazzo Reale inglese non hanno commentato direttamente le voci, ma una fonte ha detto in forma non ufficiale che si tratta di pettegolezzi “senza senso.”

Emma Watson è single dalla rottura, avvenuta lo scorso novembre, con il giocatore di rugby dell’Università di Oxford Matthew Janney. Il Principe Harry e Cressida Bonas hanno invece messo fine alla loro storia ad Aprile dello scorso anno.

Emma, diventata famosa a livello mondiale grazie al ruolo di Hermione Granger nella saga di “Harry Potter”, sarà presto la protagonista di una versione live action del classico di animazione della Disney “La Bella e la Bestia“, nel quale potrebbe recitare a fianco di Ryan Gosling e ri-unirsi con la co-star di “Harry Potter” Emma Thompson, che interpretava la professoressa Sybil Trelawney nella saga.
L’attrice, che ha recentemente terminato le riprese di “Colonia” a fianco di  Daniel Brühl, tornerà sul grande schermo quest’anno con il thriller “Recession“, a fianco di Ethan Hawke e David Thewlis, interprete nella saga di “Harry Potter” del Professor Remus Lupin.

Henry del Galles, che come già ricordato è il quarto in linea di successione al trono del Regno Unito, sta per passare al quinto posto; nascerà a breve infatti il secondo figlio del fratello William e della moglie Kate Middleton, che diventerà quarto in linea di successione dopo il nonno Charles, il padre Williams ed il fratello maggiore George.

Continua a leggere su Fidelity News