Emma Stone e Andrew Garfield in pausa di riflessione

Gli attori Emma Stone ed Andrew Garfield sono in pausa di riflessione a causa della distanza. I due, insieme da tre anni circa, si conobbero sul set di "The Amazing Spider-Man" del 2012

Emma Stone e Andrew Garfield in pausa di riflessione

Sono una delle giovani coppie più amate di Hollywood, ma pare che ci sia aria di crisi tra gli attori Andrew Garfield ed Emma Stone. I due, insieme da circa tre anni, avrebbero infatti deciso di prendersi una pausa di riflessione, secondo quanto riportano diversi media americani citando fonti vicine alla coppia. Il problema principale, raccontano le fonti, è il fatto che la loro è diventata una relazione a distanza.

Andrew, che ha 31 anni, sta girando al momento il nuovo film di Martin Scorsese, “Silence”, a Taiwan, ed era infatti assente ai Golden Globes e agli Oscar di quest’anno, eventi durante i quali solitamente accompagna Emma, che era nominata ad entrambi i premi. “Si è lanciato a capofitto nel progetto, tralasciando il resto“, racconta una fonte riguardo all’attore inglese, aggiungendo: “Ma è troppo presto per dire che la relazione è finita.”

L’attrice 26enne è invece al momento a Los Angeles con il fratello Spencer, dopo aver finito le riprese del film “Aloha” con Bradley Cooper e Rachel McAdams. “Emma capisce la sua ansia riguardo al lavoro, è per quello che ha lasciato la produzione di “Cabaret” lo scorso anno e l’ha fatto solo quest’anno, ma hanno deciso di prendersi una pausa comunque,” spiega la fonte. “Sono entrambi schiavi dei loro impegni lavorativi. Lo scorso anno in questo periodo parlavano di matrimonio.”

Emma ed Andrew si sono conosciuti ed innamorati sul set di “The Amazing Spider-Man” del 2012, film dove lui interpretava il famoso supereroe Peter Paker e lei interpretava la sua ragazza, Gwen Stacey. Entrambi gli attori hanno ripreso i rispettivi ruoli per il sequel, “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro“, uscito lo scorso anno, ma secondo le ultime notizie la Sony avrebbe deciso di fare un nuovo reboot della serie scegliendo un nuovo cast.

Ci sono comunque speranze che i due tornino insieme quando Garfield finirà le riprese a maggio. “E’ una di quelle situazioni in cui solo Andrew ed Emma sanno se riusciranno a continuare da dove si sono lasciati o se è finita“, dice la fonte, che conferma che per ora la separazione è temporanea. I due sono stati fotografati insieme l’ultima volta a New York il 7 gennaio scorso.

Continua a leggere su Fidelity News