Emma Marrone relax in bikini in barca e con pancetta

La bella e brava cantante salentina non ha paura di mostrare un po' di pancetta e molto tranquilla si lascia fotografare in bikini mentre si trova in barca. La semplicità è lo stile della sua vita!

Emma Marrone relax in bikini in barca e con pancetta

Spuntano le foto di Emma Marrone in barca mentre si gode un po’ di relax. La cantante è stata sorpresa dai paparazzi mentre prendeva la tintarella in barca insieme ad alcune amiche, tra cui l’attrice Alessandra Mastronardi. Il gossip è fatto però anche di commenti a volte non piacevoli, come quello che riguarda la pancetta che Emma sembra avere.

In costume non si può evitare di mettere in evidenza qualche smagliatura ma Emma Marrone, sempre bellissima e molto simpatica, è sempre e comunque al centro del gossip che da qualche anno a questa parte non la lascia. La cantante ha sempre detto di essere una persona semplice e ha sottolienato varie volte di avere un certo disinteresse verso la cura estrema e maniacale del proprio corpo, che non ritiene indispensabile per la propria carriera.

Ecco che dunque con disinvoltura e disinteresse Emma mostra la sua pancetta mentre si trova in barca in compagnia di amici. La presenza dell’attrice Alessia Mastronardi è gratificante per Emma che, come sempre sorridente e allegra, sprizza allegria da tutti i pori e poco le importa se il fotografo ha paparazzato la sua pancetta.

Emma ha proprio voglia di divertirsi e comunica la sua allegria a chi le sta vicino. Dagli scatti si vede chiaramente che ama divertirsi ed ama trasmettere serenità e qualche piccola imperfezione certo non le provoca problemi. La sua bellezza semplice e schietta è genuina e non artefatta, quindi non ha paura di mostrarsi con qualche smagliatura o qualche chilo in più.

La cantante non intende piacere per il suo fisico ma per la sua bravura e per le sue canzoni: per cui, mostra il suo fisico senza imbarazzo e appare tranquilla e perfetta, senza paura di farsi vedere in  costume non proprio perfetta. Avere qualche piccolo difetto non è una tragedia per Emma e non si nasconde dietro all’obiettivo per paura di mostrarsi normale.

Continua a leggere su Fidelity News