Emma Marrone può essere incinta: girano in rete alcune foto clamorose

A lanciare questa indiscrezione è uno dei giornali più importante che tratta di gossip, ed ha immortalato la cantante Emma Marrone durante le sue vacanze con una pancia sospetta.

Emma Marrone può essere incinta: girano in rete alcune foto clamorose

Gli ultimi gossip della cantante salentina Emma Marrone arrivano da uno dei giornali più importanti di gossip, “Chi”, che ha lanciato una notizia che, se confermata, potrebbe essere clamorosa. Nelle foto scattate alla cantante, si nota un pancino un po’ “sospetto”, che ha fatto immediatamente impazzire il web con le indiscrezioni. Emma Marrone, infatti, potrebbe essere incinta anche se non è impegnata con nessuno, mentre l’ipotesi più remota, ma che non è da escludere, e che sia solamente ingrassata.

Le foto pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini hanno aperto un grande dilemma tra i fans della cantante. Infatti, la foto è davvero molto sospetta e la pancia è fin troppo evidente, e nelle ultime ore ci si domanda se la cantante sia incinta. Le foto che ritraggono Emma con Giuliano Sangiorgi sembrerebbe togliere ogni dubbio.

Il cantante dei Negramaro infatti, che sta trascorrendo le vacanze con Emma Marrone, tocca con molta curiosità la pancia della cantante salentina, e gli accenna anche un bel sorriso. Come è noto per i fans e non solo, la cantante salentina ha sempre desiderato un bambino anche senza un compagno, e forse questo è il momento giusto.

Se alcuni credono che dietro il pancino sospetto di Emma Marrone ci può essere la gravidanza, un’altra buona fetta pensa che la cantante non sia per nulla incinta. Infatti, nella foto Giuliano Sangiorgi e Emma Marrone potrebbero prendersi semplicemente in giro, poiché tra di loro c’è una fortissima amicizia che dura ormai da anni.

E quindi, proprio per questo motivo, la cantante potrebbe aver solamente preso qualche chilo in più durante queste vacanze ed il frontman dei Negramaro, con molta ironia, potrebbe averlo fatto notare ad Emma toccando la sua pancia. La cosa più strana, però, è che Emma abbia preso così tanti chili in così poco tempo, poiché solamente pochi mesi fa sfoggiava un fisico da mozzafiato.

Continua a leggere su Fidelity News