Emma Marrone prende le difese di Valentina di Amici, coperta di insulti sul web

Valentina di "Amici" è stata offesa sul web ed Emma Marrone prontamente la difende: “Sei bellissima”. La giovane artista è stata coperta di insulti per aver postato sul social una foto al naturale.

Emma Marrone prende le difese di Valentina di Amici, coperta di insulti sul web

A volte gli utenti dei social network possono essere piuttosto perfidi e anche nei confronti dei personaggi dello spettacolo non risparmiano critiche e denominazioni feroci. E’ stato il caso di Valentina Tesio, l’ ex concorrente di Amici 2015 che è stata eliminata nel corso della settima puntata. La giovane artista ha, come molti fanno di solito, pubblicato un selfie su Instagram in cui posa in una mise acqua e sapone, senza trucco e con una buffa smorfia sul viso: subito è stata travolta da insulti e improperi che non hanno risparmiato il suo aspetto fisico e che le sono arrivati come un pugno nello stomaco. 

Molti utenti hanno scritto: “Sei brutta, grassa e sembri una camionista”, e altri invece hanno contestato l’uso improprio che la cantante pare faccia della sua voce, e le hanno detto: “Non canti, sai solo urlare”. La ragazza ha dovuto rispondere perché ovviamente toccata nella parte più importante della sua persona, appunto la voce e in lungo post ha scritto:

Sì… non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza.  C’é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io…io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo.  Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure. Se non vi piaccio, pazienza. Di strafighe é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche.  Mettiamola così… sono una camionista che urla… quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni”.

La ragazza però non ha dovuto aspettare tanto che qualcuno prendesse le sue difese, e prontamente Emma Marrone ha preso le difese di Valentina e ha replicato su Instagram: “Urlo da 5 anni e non ho mai perso la voce. Un bacio dalla camionista per eccellenza. Ti voglio bene, e sorridi che sei bella e te lo meriti”. 

Emma ha scritto a difesa di Valentina parole sincere e sentite, e sa benissimo quante ferite possono provocare insulti di questo tipo. Parole sentite quelle di Emma che conosce bene quanto dolore possano arrecare critiche di questo tipo. Forza Valentina, e urla sempre così!

Continua a leggere su Fidelity News