Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: scoppia l’amore?

La cantante Emma Marrone e l'attore Riccardo Scamarcio vengono sorpresi abbracciati durante un pranzo insieme. A pubblicare la foto è stato il settimanale "Novella 2000", che è stato responsabile di un vero e proprio scoop che ha coinvolto i due ragazzi.

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: scoppia l’amore?

Ormai sul web non si parla d’altro, diventando il gossip del mese. Stiamo parlando del presunto flirt tra la cantante Emma Marrone e l’attore Riccardo Scamarcio. Il motivo scatenante del gossip, è una foto che li ritrae insieme, abbracciati, pubblicata sul noto settimanale “Novella 2000”. Anche molti fan – sui social – hanno ipotizzato che la nuova coach di Amici 2017 potesse essere realmente interessata a Scamarcio.

Insomma, uno scoop che ha fatto molto parlare. La foto della cantante a pranzo con Riccardo Scamarcio aveva creato numerose allusioni e aveva fatto “agitare” il popolo del web. Tuttavia, se negli ultimi giorni, Riccardo Scamarcio e Emma Marrone erano diventati “la coppia del momento”, arriva una clamorosa smentita che delude tutti i fan della “nuova coppia”. E’ stato proprio Alfonso Signorini a dare la notizia della smentita, attraverso il suo noto settimanale “Chi”.

Sul numero del 3 Maggio, è infatti riportata la notizia che il presunto flirt tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio non sia altro che una bufala, e che è stato male interpretato un normalissimo pranzo fra amici. Sicuramente questa notizia deluderà tutti coloro che credevano in questa nuova storia d’amore, o perlomeno in quello che il web e i media avevano creato.

emma-marrone-riccardo-scamarcio-novella-2000

La cantante, flirt a parte, è stata in questi ultimi giorni al centro di un’altra bufera mediatica. E’ stata accusata da alcuni suoi followers sui social, di essere un “burattino” e di non aver difeso le donne durante lo scherzo organizzato dalla redazione di Amici 2017.

La cantante ha subito risposto a muso duro alle critiche ricevute e dopo un acceso dibattito, sembra che attualmente la discussione si sia placata.

Continua a leggere su Fidelity News