Emma Marrone e Fabio Borriello: primo bacio pubblico per la coppia

Emma Marrone e Fabio Borriello non si nascono più e si scambiano baci infuocati per le strade di Roma incuranti dei paparazzi. Alle spalle, quindi, la crisi successiva alle foto che vedevano Borriello sotto casa di Belen

Emma Marrone e Fabio Borriello: primo bacio pubblico per la coppia

Emma Marrone e Fabio Borriello escono finalmente allo scoperto e si scambiano il primo bacio pubblico incuranti di slash, paparazzi e giornalisti.

Emma Marrone e Fabio Borriello sono quindi ufficialmente una coppia e non hanno più paura di mostrarsi al mondo come tale. Dopo le tante discussioni e le voci di crisi che li hanno investiti dopo che Borriello è stato pizzicato sotto casa di Belen, si pensava che i due si fossero lasciati. Già al battesimo del figlio di Eleonora Abbagnato e di Balzaretti Emma e Fabio avevano dato vita a dei siparietti abbastanza inequivocabili da cui si poteva ben intendere che in realtà la passione tra i due non si fosse spenta ma il bacio di questa notte spazza via ogni dubbio.

A pubblicare lo scatto Diva e Donna che mostra la foto in cui Emma, in abito corso e capelli raccolti, bacia con passione Fabio Borriello tra le strade della capitale, dove i due avevano passato una serata tra locali per poi andare via in auto insieme.

I due sembrano avere occhi solo l’uno per l’altro e proprio per questo le voci di crisi sembrerebbero ormai solo un lontano ricordo, esattamente come sta accadendo anche a Belen Rodriguez ed a Stefano De Martino che in questi giorni si sono goduti una vacanza insieme al piccolo Santiago a Capri mostrandosi sempre molto innamorati e contenti.

Un momento, quindi, felice nella vita sentimentale della cantante salentina Emma Marrone, che finita l’esperienza di Amici, almeno per questa edizione, può finalmente godersi un po’ di relax prima di lanciarsi in altri progetti musicali.

A giorni la vedremo, ad esempio, sul palco del Coca Cola Summer Festival, evento musicale dell’estate. Accanto a lei anche in quella occasione ci sarà Fabio Borriello? Non resta che seguire questa giovane ed appassionata coppia in attesa di nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News