Emanuele e Sonia di Uomini e Donne presto sposi

Hanno deciso di passare la vita insieme e lo hanno comunicato a tutti con grande felicità. Si conoscono da pochi mesi, ma hanno le idee chiare sul loro futuro insieme.

Emanuele e Sonia di Uomini e Donne presto sposi

Una scelta particolare, fuori dagli schemi classici di Uomini e Donne. Quando scoppia l’amore o dei forti sentimenti tra due ragazzi, le regole del programma cominciano ad andare strette e allora non si riesce più a sopportare di vedere l’altra persona in atteggiamenti confidenziali con altri corteggiatori.

Questo è successo a Emanuele Mauti ad un certo punto del percorso intrapreso con Sonia Lorenzini, quest’ultima prima corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi salita sul trono. Il ragazzo, quando il suo interesse è arrivato a livelli di guardia, non ha più accettato che Sonia continuasse la conoscenza con gli altri suo corteggiatori, è uscito infuriato dallo studio e lei lo ha rincorso. Hanno discusso animatamente, fino a che, una volta rientrati, la Lorenzini lo ha scelto per uscire dal programma.

Ora, a distanza di pochi mesi, fanno sapere che la loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele e che tra i loro progetti futuri c’è anche quello di convolare a giuste nozze.

La coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” nella quale confermano la loro grande sintonia. Emanuele afferma: “Sono sicuro: Sonia è la donna della mia vita“, con grande gioia per tutti i loro fan. Non solo, fanno sapere che sono andati a vivere insieme a Roma e, vista la loro totale sintonia, non escludono, in un futuro molto prossimo, di voler allargare la famiglia.

Ho sempre sognato di sposarmi e di diventare un giovane papà. Vorrei avere tre figli“, continua Emanuele.
Sonia ribatte: “Io pensavo a uno o a due figli. Lui si allarga!” e fa sapere che: “La convivenza va benissimo. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità. Per esempio Emanuele è maniaco della pulizia e tante volte pulisce dove ho già pulito io“.

Continua a leggere su Fidelity News