Elodie – Emma Marrone: tutti i motivi della loro rottura

La rottura tra Elodie ed Emma Marrone ha creato non pochi problemi ai fan delle due, ma adesso Elodie ha deciso di svelare quali sono i veri motivi che l'hanno spinta a separarsi dalla cantante salentina.

Elodie – Emma Marrone: tutti i motivi della loro rottura

Dopo mesi dalla rottura tra Elodie ed Emma Marrone, finalmente la cantante di “Amici” ha svelato quali sono stati i veri motivi che l’hanno portata a non avere più rapporti con la cantante salentina, la sua vocal Coach durante il suo percorso al serale di “Amici”.

Durante la sua partecipazione al “Collisioni Festival”, Elodie è stata intervistata, dove oltre a raccontare di sé, dei suoi esordi e della sua avventura musicale ad Amici e della sua partecipazione al Festival di Sanremo, le è stato chiesto come mai ha troncato il suo rapporto con Emma Marrone, autrice della canzone che ha cantato sul parco dell’Ariston.

Elodie ha dichiarato che il suo rapporto con Emma si è concluso per una sua scelta personale di prendere nuove strade. La scelta è nata dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che ovviamente non è andato come lei sperava, quindi a malincuore, dopo settimane di riflessione, ha deciso di spiccare il volo da sola. La cantante ha poi continuato dicendo che nei confronti della Marrone si è sentita un pò in colpa visto che la cantante salentina è stata la produttrice di due suoi album nonchè una sua grande amica.

Continuando nell’intervista ha poi dichiarato di aver parlato a cuore aperto con Emma, spiegandole la sua decisione di voler continuare da sola per la sua strada, scelta però non condivisa dalla Marrone che non ha preso molto bene la fine del loro rapporto di collaborazione musicale e e sopratutto quello di amicizia. Elodie per la fine dell’amicizia con Emma è molto amareggiata ma convintissima della sua scelta, ha poi dichiarato che avere la Marrone come coach non è molto facile, visto il carattere predominante della cantante che ti porta a non poter dire sempre la tua opinione.

La cantante ha poi concluso l’intervista dicendo che il rapporto di amicizia che si era creato tra le due, era nato da un periodo dove lei si sentiva molto fragile e quindi la figura di Emma l’ha aiutata a superare questa crisi ma adesso si sente più forte che mai, pronta per la sua nuova avventura senza rimpianti per questa amicizia conclusa che appartiene ormai al passato.

Continua a leggere su Fidelity News