Elisabetta Gregoraci festeggia i suoi 35 anni con un cuore speciale dedicato a lei

Una festa da sogno, realizzata sabato sera al Twiga di Montecarlo. La bella showgirl ha ricevuto tanti doni ma quello più bello è stato il cuore fatto dalle mani del figlio Nathan Falco, la sua gioia più grande.

Elisabetta Gregoraci festeggia i suoi 35 anni con un cuore speciale dedicato a lei

Una festa da ricordare quella di Elisabetta Gregoraci, organizzata al Twiga di Montecarlo per festeggiare il traguardo dei suoi 35 anni. Il marito Flavio Briatore ha organizzato per la bella moglie un party da sogno, realizzato all’insegna delle rose: ha infatti fatto preparare una gigantesca composizione di rose che hanno formato il numero 35 e che è ha fatto da sfondo alla festa conquistando tutti. Emozione e grande commozione per Elisabetta, che ha ricevuto il dono più bello dalla persona più importante della sua vita, il figlio Nathan Falco, che le ha regalato un cuore disegnato a mano proprio da lui.

Il bambino ha infatti realizzato con le sue manine un cuore con la scritta “Mamma, happy birthday!”, ed Elisabetta lo ha accolto con grande gioia. Così ha postato la foto con un commento che esprime tutta la sua commozione:”E poi arrivano gli auguri da lui …. Dal mio amore grande …. Che nonostante la febbre a 39 non perde mai il sorriso e…nonostante fossimo sul lettone alle 5 è stato meraviglioso chiacchierare ridere e condividere ogni cosa con la sola complicità che una mamma è in figlio sa fare !!! Ti amo più di ogni cosa al mondo grazie amore della mia vita”.

La festa al Twiga è stata particolarmente bella e anche se gli invitati erano pochi si sono divertiti tutti e hanno partecipato al compleanno di Eli con grande affetto. La bellissima Elisabetta ha incantato i presenti con addosso un abito nero a pois rossi e uno spacco che ricorda lo stile spagnolo, e ha posato per le foto accanto alla splendida ed enorme torta preparata per lei. Sopra la torta era stampata una foto che ritraeva la showgirl in una posa tratta  da un servizio fotografico sexy. La stessa foto era inserita sui menu a tavola e ha accompagnato i presenti durante la festa.

Elisabetta ha festeggiato i suoi 35 anni in grande, con la complicità del figlio e la collaborazione del marito che le ha però fatto tante sorprese, e che la vuole vedere sempre felice e serena.

Continua a leggere su Fidelity News