Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: un fratellino per Nathan

La coppia tanto discussa per una temibile crisi mette fine alle chiacchiere manifestando il desiderio di un secondo figlio, un fratellino per Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: un fratellino per Nathan

Al centro di molti discorsi e attenzioni in questa calda estate la coppia: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore e la loro possibile crisi, in realtà smentita da entrambi. Da una parte Flavio smentisce tutto e contraddice le ipotesi affermando che si tratta di una bufala estiva, dall’altra lei, che in una intervista rilasciata al periodico Nuovo Tv, si mostra bella e sorridente e per niente turbata dai discorsi sul loro amore.

La showgirl ha raccontato il suo essere mamma e della decisa volontà di voler mettere al mondo un altro figlio. Tale desidero chiarisce a tutti che la coppia non è in crisi e forse è proprio una bufala per passare le serate estive. Elisabetta dice di essere una mamma come tante altre, cerca di passare più tempo possibile con Nathan, che da qualche tempo ha smesso di voler essere figlio unico e ha cominciato a chiedere un fratellino.

Nathan viene viziato da tutti e due, ma il papà Flavio in questo è insuperabile. La Gregoraci da parte sua cerca di educarlo facendogli capire che è un bambino molto fortunato e che non tutti i bambini possono avere tutte le cose di cui lui dispone: tiene molto che il suo bambino cresca educato, con lui gioca a calcio e a carte.

Nathan Falco gioca volentieri con la mamma, ma crescendo ha cominciato a sentire il bisogno di giocare con un suo pari con grande sorpresa di tutti, ha espresso il desiderio di un fratellino o di una sorellina. Elisabetta e Flavio, a quanto pare, sono intenzionati a realizzare il desiderio del loro primogenito.

Elisabetta avrebbe anche affermato: “Nathan non resterà da solo, ma deve aspettare ancora qualche anno.” Si concludono così, a metà estate, tanti discorsi sulla loro crisi, bufale per far passare le serate afose. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ancora felicemente insieme!

Continua a leggere su Fidelity News