Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: è tempo di crisi?

Secondo alcune indiscrezioni, la scomparsa di Briatore dai profili social della showgirl calabrese, e la frase un po' sibillina che Elisabetta ha scritto sul suo profilo Facebook, fanno pensare ad una rottura della loro relazione. Scopriamo cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: è tempo di crisi?

La tanto “criticata” coppia Gregoraci-Briatore è da mesi al centro del gossip rosa per una presunta crisi. Fino ad oggi però, non ci è dato sapere se la notizia sia vera oppure no, fatto sta che i fan della bella calabrese hanno notato la scomparsa di Flavio nella foto pubblicate dalla showgirl sui suoi profili social.

Uniti in matrimonio il 14 giugno 2008, i due sono sempre apparsi come una coppia affiatata nonostante la differenza di età (67 anni per Flavio Briatore e 37 per Elisabetta Gregoraci), tanto che, dopo due anni dal loro matrimonio, il 18 marzo 2010, hanno avuto un figlio, Nathan Falco.

I tre vivono a Monte Carlo – o almeno vivevano – se sono vere le voci che circolano sul loro conto. I sospetti non nascono solo dall’assenza di foto sui profili web della presentatrice, attualmente impegnata nella co-conduzione di Made in Sud su Rai 2, ma anche per una frase un po’ “sibillina” che Elisabetta ha scritto sui social: “Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi. I pensieri, quelli che pochi o nessuno ha mai sentito. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me le potrà strappare”.

Ovviamente la frase non riporta riferimenti specifici al marito, ma qualcuno ha pensato bene di fare 2+2, di mettere insieme i puzzle e di supporre che si riferisca proprio a Flavio e alla loro relazione.

Come mai infatti, su Facebook e Instagram, Elisabetta posta solo momenti felici che trascorre nelle residenze di Londra, Montecarlo o di Malindi, insieme al figlio di 7 anni? Che fine ha fatto papà Flavio?

Continua a leggere su Fidelity News