Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo Brian Perri

Le nozze hanno avuto luogo a Sassari, nella natia Sardegna della showgirl. Tra gli ospiti della cerimonia, Maddalena Corvaglia, che è stata testimone della sposa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo Brian Perri

E’ finalmente arrivato il giorno del fatidico “si” per Elisabetta Canalis ed il compagno, il chirurgo ortopedico americano Brian Perri. I due sono infatti convolati a nozze domenica 14 settembre a Sassari, in Sardegna, regione di origine di Elisabetta.

Vestita con un abito bianco di pizzo creato appositamente per lei dallo stilista Alessandro Angelozzi, che ci era già stato anticipato dal bozzetto che lei stessa aveva postato su Twitter pochi giorni fa, la radiante sposa è arrivata alla Cattedrale di Santa Maria di Alghero alle 4 e mezza circa di pomeriggio. Ad attenderla, oltre allo sposo e agli invitati delle nozze, una folla di paparazzi e fan.

La Canalis ha sfoggiato un look molto naturale, con i capelli sciolti in morbide onde, un trucco semplice, ed un lungo velo sulla testa. La testimone della sposa è stata Maddalena Corvaglia, sua migliore amica dai tempi in cui entrarono per la prima volta nelle case degli italiani come le Veline di “Striscia la Notizia”, forse le più famose della storia del programma. La Corvaglia aveva un lungo abito verde smeraldo ed i capelli biondi raccolti in uno chignon. Tra gli ospiti della cerimonia, anche Belen Rodriguez, in un appariscente e semi-trasparente abito blu elettrico, accompagnata dal marito Stefano De Martino.

Elisabetta e Brian erano già da un po’ in Italia, ed erano stati paparazzati negli scorsi giorni durante una giornata di shopping a Milano prima di arrivare in Sardegna, dove sono stati fotografati venerdì 12 settembre mentre si godevano un giro in bicicletta nel giorno del 36° compleanno della showgirl italiana, prima di festeggiare la sera stessa con gli amici. Il giorno prima delle nozze, Elisabetta è stata invece fotografata sulla spiaggia di Alghero, forse per l’ultimo strato di abbronzatura pre-nuziale, insieme all’amica Maddalena Corvaglia.

Elisabetta e Brian hanno iniziato ad uscire insieme alla fine del 2013, dopo la rottura della Canalis con la star di “Jackass” Steve-O. I due hanno dovuto affrontare quest’anno la perdita del bambino che aspettavano a causa di un aborto spontaneo, di cui la Canalis ha parlato apertamente in un post sul suo profilo “Who Say”.

Oltre alla famosa relazione con l’attore americano George Clooney, Elisabetta è stata anche precedentemente fidanzata con il regista Gabriele Muccino e con il calciatore Christian Vieri.

Continua a leggere su Fidelity News