Elisabetta Canalis: la festa pre-parto diventa un evento social

Gravidanza agli sgoccioli per Elisabetta Canalis, entrata ormai al nono mese di gravidanza. Poco fa il tradizionale baby shower, una festa organizzata per la futura mamma e la piccola in arrivo

Elisabetta Canalis: la festa pre-parto diventa un evento social

Elisabetta Canalis sta per partorire. Il conto alla rovescia è ormai iniziato e tutto è pronto.

È ormai agli sgoccioli la gravidanza di Elisabetta Canalis, che proprio poche ore fa ha celebrato la festa per la nascita della piccola. Si tratta di una consuetudine in America organizzare un Baby Shower, ovvero unna piccola festicciola, per la mamma e il piccolo che sta per nascere.

Un’occasione per passare del tempo insieme, aprire regali e farsi coccolare da amici e parenti intervenuti per sostenere la mamma in questo momento di grandissima gioia ma anche di tensione. Elisabetta Canalis in questo non è stata diversa da una qualsiasi mamma, ma nel suo caso un piccolo party in famiglia è diventato un vero e proprio evento social.

Elisabetta Canalis, infatti, è apparsa sui suoi profili social raggiante, con tanto di coroncina e tracolla. Tutto rigorosamente rosa, dal momento che quella che sta per nascere è una bambina, come annunciato dalla stessa Elisabetta Canalis al momento di dare l‘annuncio ai fan della gravidanza.

Tante le amiche che hanno sostenuto Elisabetta Canalis in quella giornata e che l’hanno letteralmente coccolata. Il ringraziamento di Elisabetta arriva direttamente dai social: “My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo”.

Intanto, proprio per l’approssimarsi della data del parto di Elisabetta Canalis la mamma è volata negli Stati Uniti per assisterla e sostenerla in questo momento tanto importante della sua vita. Non resta, quindi, che attendere la notizia della nascita della prima che sicuramente sarà un altro grande evento social.

Elisabetta Canalis, infatti, è sempre molto vicina ai suoi fan e condivide con loro sempre tutte le sue emozioni ed i suoi momenti più importanti. Per lei arriverà il momento più importante della sua vita ed al suo fianco ci saranno le persone per lei più importanti. Un momento davvero di grande serenità e gioia.

Continua a leggere su Fidelity News