Elisabetta Canalis è incinta: “Ora posso dirlo, aspetto una bambina”. L’annuncio in un video

Elisabetta Canalis è incinta. A dare la notizia la stessa showgirl con un video postato sui suoi canali social. Dita incrociate per lei visto il dramma vissuto poco tempo fa per una gravidanza interrotta

Elisabetta Canalis è incinta: “Ora posso dirlo, aspetto una bambina”. L’annuncio in un video

Elisabetta Canalis è incinta. Finalmente arriva l’annuncio più bello che i fan attendevano da molto tempo.

Elisabetta Canalis ha appena dichiarato ai propri fan di aspettare una bambina. Un annuncio che arriva con un video postato tramite i suoi account social e che in pochissimi minuti sta facendo letteralmente il giro del mondo. La bella showgirl italiana, ormai trapiantata in America, ha voluto condividere con loro questo momento di grandissima gioia che sta vivendo. Il video inizia con una pancia finta, simulata con un pallone. In realtà, però, Elisabetta Canalis poi fuga ogni dubbio affermando di “aspettare veramente” una bambina.

Un momento davvero d’oro questo per Elisabetta Canalis, che circa un anno fa invece aveva dovuto affrontare il dolore di una gravidanza interrottasi prematuramente. Un momento molto doloroso che la bella showgirl ha voluto ricordare all’inizio di questo video cogliendo l’occasione per ringraziare ancora una volta i suoi fan, che l’hanno sempre sostenuta soprattutto in quel momento. “Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi. Spero che siate contenti come lo sono io…specialmente dopo l’anno scorso, infatti non mi sono dimenticata dell’affetto che mi avete dato”

Dopo il matrimonio con il chirurgo Brian Perri arriva un’altra bella notizia per la bella Elisabetta Canalis, una gravidanza che la riempie di gioia, come si vede nel video da lei stessa postato e di cui si vociferava da un po’. Un momento magico per ogni donna, che di certo ci porterà a seguire la bella Elisabetta Canalis nei prossimi mesi per vivere insieme a lei questa tanto attesa e sognata gravidanza che porterà alla luce una bellissima bambina.

Felicissimi i fan della bella showgirl che stanno riempiendo la bacheca di Elisabetta di auguri e buoni auspici per questa nuova avventura. Non resta, quindi, che attendere nuove notizie della piccola nascitura che Elisabetta Canalis porta in grembo e che presto verrà alla luce.

Continua a leggere su Fidelity News