Elisa Isoardi: un nuovo uomo accanto a lei. Salvini dimenticato?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono in crisi? Lei intanto posta una foto con un altro uomo al suo fianco con il quale ride e scherza. In rete si vocifera da giorni di una crisi tra i due. Quale sarà la verità?

Elisa Isoardi: un nuovo uomo accanto a lei. Salvini dimenticato?

Elisa Isoardi si mostra con un altro uomo al suo fianco e la rete si infiamma. Dimenticato Matteo Salvini?

Solo pochi giorni fa si ipotizzava una gravidanza per la bella presentatrice tv ed oggi invece Elisa Isoardi torna a far parlare di sé per una foto postata sul suo profilo Instagram che la mostra in posa con un uomo al suo fianco che non è Matteo Salvini. Si tratta di Antonio Gavazzeni, a.d. di una famosa società di camicie griffate.

Una semplice foto senza senso oppure il segno che la storia tra Elias Isoardi e Matteo Salvini è in crisi? “Sushi con Antonio Gavezzani…” scrive lei su Twitter. Solo sorrisi e risate tra amici o qualcosa di più.

La rete è impazzita dopo questo scatto sebbene non siano arrivate né conferme né smentite da nessuna delle parti in causa. La loro storia, venuta alla luce per delle foto che li ritraevano insieme e poi uscita allo scoperto sembrava andare a gonfie vele ma pare, invece, che da qualche tempo le cose non vadano proprio bene tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

Proprio alla luce di questi pettegolezzi sulla coppia questa foto sta facendo tanto clamore e sta facendo molto parlare sulla storia d’amore tra i due. Cosa succede? È altissima la curiosità intorno a questa coppia, che sin da subito ha attirato l’attenzione di tutti.

Qual è la verità? Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati o sono in crisi? Oppure stanno semplicemente frequentando altri amici come è normale che sia anche all’interno di una coppia?

Solo il tempo o delle smentite o conferme ufficiali potranno farci sapere di più su questa coppia tanto paparazzata e seguita dal gossip di tutto il mondo. Non resta che attendere, quindi, per sapere come stanno le cose.

Continua a leggere su Fidelity News