Elisabetta Canalis è diventata mamma. E’ nata la sua prima figlia

Elisabetta Canalis è appena diventata mamma della sua prima bambina. La showgirl diventa mamma a 37 anni ed accanto a lei c'è stato il marito Brian Perri. Presto novità dai profili social della showgirl, da sempre in contatto con il suo pubblico

Elisabetta Canalis è diventata mamma. E’ nata la sua prima figlia

Elisabetta Canalis è diventata mamma.

L’ex velina sarda, infatti, ha partorito la sua prima figlia. Lei e Brian Perri oggi hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, avvenuta in una clinica di Los Angeles. Una gravidanza tranquilla e documentata passo dopo passo in questi ultimi mesi sui social per rendere partecipi tutti i fan della showgirl italiana, ormai trasferitasi per amore in America.

Elisabetta Canalis diventa mamma a 37 anni e si aggiunge alla schiera delle donne, vip e non, che decidono di arrivare alla maternità in età più tarda. In passato era stata la stessa Elisabetta Canalis a dichiarare di non avere un grande istinto materno ma non aveva mai rifiutato proprio l’idea di avere un giorno un figlio, ma aveva sempre sottolineato la volontà di voler però aspettare il momento giusto.

Evidentemente quel momento è arrivato e oggi Elisabetta Canalis ha coronato il suo sogno di diventare mamma. Accanto a lei in questo momento tanto importante il marito Brian Perri, con il quale la showgirl sembra finalmente aver trovato quella stabilità che le mancava e quell’affiatamento che in passato non aveva mai trovato in altre relazioni.

Oggi Elisabetta Canalis appare felice come non mai. Chissà che la piccola nata oggi non sia la prima di una lunga serie per allargare ancora di più la loro famiglia. Adesso i fan di Elisabetta Canalis aspettano con ansia di poter avere informazioni sulla piccola appena nata e sulla mamma e magari di poter avere qualche scatto in anteprima della bambina o della stessa showgirl.

Considerato il fatto che l’intera gravidanza di Elisabetta è stata molto social di certo presto potrebbero arrivare delle notizie dalla neo mamma, che ha sempre avuto un filo diretto con il suo pubblico tramite i social. Ricordiamo, infatti, che lo stesso annuncio della sua gravidanza avvenne appunto con un video pubblicato dalla showgirl per informare i suoi fan.

Continua a leggere su Fidelity News