Elga Profili shock su Uomini e Donne: "Non si cerca il vero amore"

Una delle ex del trono over di Uomini e Donne, Elga Profili, continua a rivelare alcune chicche su Uomini e Donne: ora rivela se all'interno del programma si cerca davvero il vero amore.

Elga Profili shock su Uomini e Donne: "Non si cerca il vero amore"

La dama Elga Profili, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, continua a rivelare alcuni dietro quinte della trasmissione dedicata al dating show. Infatti, da circa due mesi, Elga Profili continua a lanciare alcuni piccoli retroscena del programma condotto da Maria De Filippi, anche se la ex dama di Uomini e Donne non è esente da critiche.

Infatti i telespettatori sono spaccati in due su Elga Profili: ci sono alcune persone che criticano aspramente la ex dama del trono over, dicendo che sta facendo ciò solamente per farsi ancora notare al grande pubblico, mentre ci sono persone che dicono di andare avanti così perché sono curiosi di sapere altro sulla trasmissione che loro tanto amano, e la Elga lo fa senza problemi sul suo profilo di Facebook.

Durante il suo ultimo video postato su Facebook, la ex dama del trono over si domanda se davvero i personaggi di Uomini e Donne cercano il vero amore. Alla domanda ovviamente si da’ una risposta retorica: “La risposta è no perché se fosse così sarebbe tipo un’agenzia matrimoniale: tutti contenti però nessun interesse”. 

Quindi in tanti gli hanno domandato quale sarebbe il vero scopo del programma. Elga ha risposto immediatamente, dicendo che il vero obiettivo della redazione è quello di creare dei conflitti tra di loro, che servirebbe ai telespettatori per far creare curiosità attorno alla trasmissione di Uomini e Donne. Queste dichiarazioni faranno sicuramente accendere delle polemiche.

Tuttavia la ex dama, come già abbiamo accennato, non è nuova a queste rivelazioni. Inizialmente parlò dei microfoni, poi di come funzionavano le sfilate e chi nel programma veniva pagato e chi no, e poi ha parlato anche dei lavori che facevano i cavalieri e le dame anche se erano occupati all’interno della trasmissione. Infatti, Elga sembra non risparmiare nessuna, e la prossima settimana ha già rivelato che parlerà di Tina Cipollari.

Continua a leggere su Fidelity News