Elenoire Casalegno: dopo "Verissimo" le minacce ad un follower

L'ex modella italiana Elenoire Casalegno, dopo la partecipazione al GF Vip, ha definitivamente messo fine al suo matrimonio. Dopo la sua "confessione" a Verissimo però, la donna minaccia un follower che espone il suo disappunto verso di lei.

Elenoire Casalegno: dopo "Verissimo" le minacce ad un follower

La conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana Elenoire Casalegno, nata a Savona il 28 maggio 1976, si è per la prima volta racontata, Sabato 6 maggio 2017, nel Salotto del noto programma “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin.

La conduttrice, in particolar modo, ha parlato della fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi – direttore di Rete 4 – sposato nel 2014: i due infatti si sono ufficialmente lasciati dopo la partecipazione di Elenoire alla prima edizione del Grande Fratello Vip (condotta da Ilary Blasi e Anfonso Signorini), dalla quale fu eliminata in semifinale con il 57% dei voti (battuta al televoto dall’ex calciatore Stefano Bettarini).

Le “vere” causa della separazione non sono state tuttavia rivelate. Durante l’intervista infatti, l’ex modella ha solo detto: “Mi sono sposata a trentotto anni per la prima volta e l’ho fatto per amore. Non credo di aver sbagliato, ero molto innamorata però poi le cose non sono andate più bene. C’è stato un distacco tra me e Sebastiano, non andavamo più d’accordo. Dopo il GF Vip ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che tra noi era finita”.

Una dichiarazione questa che lascia solo un gran vuoto nell’animo dei più curiosi. Nessun accenno circa alcuni rumors che, pochi mesi prima il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, avevano interessato il marito e Irene Cioni, la velina bionda di “Striscia la Notizia”, pizzicati più volte insieme e sorridenti da una nota rivista di gossip.

L’unica cosa che potrebbe far alludere a questo episodio è questa sua dichiarazione: “la gente ama giudicare senza scavare, per me non è stato facile dare delle spiegazioni pubblicamente”. Tuttavia, questi restano solo dei dubbi poichè anche la Toffanin ha ritenutoopportuno non entrare in merito alla questione.

Un’intervista molto toccante, accompagnata da lacrime di commozione e terminata molto serenamente. 
Tutta questa serenità però è ben presto finita quando, una volta giunta a casa, sul web Elenoire ha notato alcuni particolari commenti negativi, sul suo conto, da parte di alcuni follower. Sembrerebbe infatti che un utente in particolare abbia scatenato l’ira dell’ex gieffina che, sotto il commento in questione ha risposto con minacce di querela molto schiette: “Con questa esternazione potrei denunciarti, occhio a cosa scrivi sui social”.

Una vera guerriera che, come ha sempre dimostrato, non ha paura di dire ciò che pensa. Questo suo messaggio su Instagram infatti, ha fatto sì che l’utente in questione eliminasse ben presto il suo commento di disapprovazione nei riguardi della donna.

Continua a leggere su Fidelity News