Elena Santarelli: mio papà era operaio, i miei figli devono esser umili

Intervistata dal magazine femminile "F", la showgirl 35enne ha svelato uno dei valori fondamentali della sua vita: l’umiltà. Elena desidera che i suoi figli crescano umilmente così come è successo nella sua modesta famiglia.

Elena Santarelli: mio papà era operaio, i miei figli devono esser umili

Attualmente in tv con lo spot dell’acqua minerale Rocchetta, la bellissima Elena Santarelli, nota al pubblico italiano per svariate gossippate e partecipazioni televisive, fra cui “L’eredità” di Amadeus e “L’Isola dei Famosi”.

E’ sposata con l’ex giocatore di calcio Bernardo Corradi ed è madre premurosa di due figli: Giacomo e la piccola Greta Lucia.

Bella e gioiosa, Elena Santarelli nei giorni scorsi è stata la ragazza copertina del settimanale femminile italiano “F” diretto da Marisa Deimichei. La Santarelli è autoironica e si emoziona se qualcuno le tocca il cuore, com’è avvenuto nel corso dell’intervista al magazine, mentre ricordava suo padre Enrico.

La bionda showgirl ha raccontato: “Vengo da una famiglia umile, mio padre faceva i turni di notte per guadagnare qualche soldo in più. Rincasava alle sette del mattino quando noi uscivamo per andare a scuola, si gettava sul letto un paio d’ore e poi usciva nuovamente per svolgere altri lavoretti”.

Contrariamente a ciò che si può pensare delle tipiche showgirl del mondo dello spettacolo, accecate dai riflettori televisivi, immerse totalmente nei servizi fotografici e con la mente ottenebrata dalla brama di popolarità, Elena Santarelli differisce dalle sue colleghe.

Infatti, la 35enne originaria di Latina, tra la popolarità e i nuovi progetti in cantiere, non ha mai perso di vista i veri valori della vita, fra cui  l’umiltà: “A mio figlio sto insegnando che non si da nulla per scontato, che non tutto è dovuto e bisogna guadagnarsi tutto”.

Un insegnamento encomiabile non comune a tutte le donne del mondo dello spettacolo, stordite dalla brama di popolarità e guadagni facili.

Continua a leggere su Fidelity News