Ecco perchè Tina Cipollari è costretta ad indossare le parrucche

I telespettatori più attenti avranno notato che ultimamente Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e Donne, indossare parrucche durante la trasmissione. Vediamo come mai.

Ecco perchè Tina Cipollari è costretta ad indossare le parrucche

Tina Cipollari, la famosa opinionista divenuta famosa per i suoi interventi nel programma Uomini e Donne, ultimamente si presenta davanti alle telecamere con parrucche platinate e lisce, al contrario della sua naturale capigliatura riccia e ribelle.

Molti si sono domandati il perchè di questo cambio di look ed alcuni hanno pensato che fosse una specie di presa in giro nei confronti della sua eterna nemica Gemma Galgani.

In queste ultime ore, però, circolano altre voci che sembrerebbero smentire questa versione. Alcuni vociferano che la signora Cipollari sia costretta ad indossare quest’accessorio perchè, durante la registrazione del programma “Pechino Express“, sarebbe stata vittima dei pidocchi.

Una volta ritornata in Italia si è vista costretta a tagliare in maniera drastica la sua capigliatura. Per questo motivo, avrebbe optato per questo nuovo look. Lei stessa afferma “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci! (…) I pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni”.

Altra versione viene fornita dal marito della vamp: secondo il consorte, Tina sarebbe stata vittima di una decolorazione completamente sbagliata e troppo aggressiva per i suoi capelli usciti da questo trattamento completamente bruciati.

Per questa ragione ha dovuto tagliarli affinché potessero tornare ad essere sani e forti come prima.

Continua a leggere su Fidelity News