Ecco la verità sulle labbra di Kendall e Kylie Jenner

La statuaria sorellastra di Kim Kardashian, Kendall Jenner, ha negato categoricamente di aver fatto delle iniezioni di filler alle labbra dopo aver pubblicato sul web una foto sospetta. Si è giustificata dicendo: "Sono una modella, perché mai dovrei?"

Ecco la verità sulle labbra di Kendall e Kylie Jenner

Dopo aver postasto sul social network Twitter una losca foto che la ritraeva con delle labbra particolarmente turgide, Kendall Jenner ha dovuto chiarire con i suoi seguaci il perchè di quelle improvvise e stranamente sospette labbra dall’effetto “plump”.

Le sue labbra magicamente gonfie hanno insospettito molti suoi accorti followers dopo la sua ultima apparizione ai Golden Globe. Kendall ha partecipato all’evento insieme alla sorella minore Kylie, le cui labbra sono altrettanto rigonfie per effetto della chirurgia estetica e, soprattutto, la stessa Kylie ha ammesso di essersi sottoposta a punturine di filler.

A coloro che l’hanno accusata di essersi ritoccata le labbra, così come fa tutt’oggi sua sorella, Kendall ha sapientemente risposto: “Sono una modella, perché dovrei farlo?”. Ha avuto la risposta pronta pure la sorellina Kylie, la quale è intervenuta per difendere l’improvviso effetto carnoso delle labbra di Kendall.

A loro dire non si tratterebbe di un’iniezione di filler, bensì del perfetto uso del nuovissimo lipstick (guardacaso ideato e sponsorizzato da Kylie) con il quale Kendall avrebbe tratteggiato diversamente il bordo del labbro superiore, creando un effetto ottico strabiliante.

La suddetta matita per labbra e il relativo rossetto abbinato sono il pezzo forte della linea di make-up lanciata in commercio da Kylie, il cui duo matita + liquid matte lipstick è tra gli oggetti del desiderio di molte ragazze e nelle scorse settimane è andato sold out in poche ore.

Pertanto nessuna traccia di chirurgia estetica per Kendall, bensì soltanto una presunta e sapiente arte di stendere il rossetto, e nella fattispecie nei toni del marrone/cioccolato, che si conferma la nuance più appropriata per aumentare il volume delle labbra. In Italia è difficile reperire i prodotti della gamma listick di Kylie Jenner, ma nonostante ciò molte sue followers non si sono date per vinte e hanno ordinato online il duo matita+rossetto in grado di fare magie sulle labbra.

Continua a leggere su Fidelity News