Ecco il sexy figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

18enne, bello come il sole, ha un cognome famoso, popolarissimo su Instagram e sogna di diventare calciatore come suo padre. Scopriamo di più su Niccolò, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Ecco il sexy figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura, è cresciuto, ha già 18 anni ed è molto seguito sui social network. Il suo celebre cognome – ma anche il potere dei social media – lo stanno introducendo gradualmente nel mondo dei vip.

Madre ampiamente famosa e pezzo da novanta, padre ex calciatore della Sampdoria ed attuale inviato all’Isola dei Famosi. Ad oggi Niccolò, nonostante abbia tutti i requisiti per fare il modello, sembra voler seguire la carriera calcistica paterna. Abita in Inghilterra, laddove si allena con una squadra di calcio e, al contempo, studia per conseguire il diploma di maturità.

Nonostante siano il frutto di un matrimonio finito non propriamente benissimo, quando i giornalisti le pongono delle domande sui suoi figli, Simona Ventura afferma orgogliosa: “I miei figli sono la mia soddisfazione”. Dice di Niccolò: “Mio figlio è un bravo ragazzo ed ha la testa sulle spalle”.

Su Instagram, Niccolò vanta oltre 31.000 followers, nella fattispecie ragazzine e signorine, e pubblica sexy selfie nei quali mette in mostra il suo fisico tonico e palestrato, degno di un Bronzo di Riace. Niccolò ha un sorriso disarmante, labbra carnose e capelli lunghi: sembra aver ereditato tutta la bellezza di suo padre.

Bettarini Junior è già un gran latin lover come suo padre Stefano e sui social network ha trovato l’amore. Sembra durare la relazione sentimentale con tale Ginevra Lambruschi, giovane fashion blogger bionda e tatuata, piuttosto popolare su Instagram. I due giovani partner si divertono a scattare selfie tra palestra e specchi di casa.

Sarà per la beltà del giovane Bettarini, sarà per la morbosa curiosità dei followers, ma i due fidanzatini sono già divenuti una delle coppie più virali del web. Come tutte le giovani coppie hanno degli alti e bassi: si mollano e si riprendono alla luce del sole, rendendo partecipi i loro curiosissimi followers.

Continua a leggere su Fidelity News