Iscriviti
scrivi

Ecco come Gemma di "Uomini e donne" ha trascorso la Pasqua

In questi giorni di festa in molti si sono chiesti come avrebbe trascorso le festività Gemma Galgani. Arrivano i primi indizi su cosa sia successo realmente. Vediamo i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 18 aprile 2017, alle ore 19:56

Mi piace
7
Preferiti
0
Ecco come Gemma di "Uomini e donne" ha trascorso la Pasqua
Pubblicità

E’ ormai noto che Gemma stia facendo una corte spietata a Marco Firpo, cavaliere di Uomini e Donne over. I due hanno avuto una breve storia all’interno del programma di Maria de Filippi, ma la loro relazione non è andata a buon fine.

I motivi della rottura sono stati molteplici, fino a far giungere Marco alla conclusione che Gemma non potesse essere la donna per lui.

Ad un certo punto però la Galgani, forse pentita del suo comportamento troppo severo con il cavaliere ligure, ha fatto marcia indietro riproponendosi e cercando di rinconquistarlo. Marco, dal canto suo, ha più volte ribadito che una relazione sentimentale con Gemma non poteva ricominciare, ma lasciava una porta aperta per una bella amicizia.

Queste parole non hanno sconfortato la dama torinese che ha continnuato imperterrita il suo percorso, usando ogni mezzo possibile. Per ora, l’unica cosa che ha ottenuto è stato un invito amichevole a passare le festività pasquali a Framura (SP), località dove Marco risiede.

La questione in sospeso era se questo invito sarebbe stato ancora valido dopo che Gemma, maniera evidente, non voleva ammettere che le intenzioni di Marco erano inequivocabilmente amichevoli. Proprio per questo in molti si aspettavano che l’invito potesse essere invalidato a causa della testardaggine della Galgani.

Invece, in queste ore sta circolando una foto che vede i nostri protagonisti sorridenti, abbracciati nei pressi di Brugnato, in un noto centro commerciale della zona. Questo fa presuppore che l’invito ci sia stato e sia stato accettato, l’unica cosa che resta da sapere è il modo in cui questo week-end pasquale sia stato affrontato dalla coppia. Marco avrà ceduto alle lusinghe di Gemma? Attendiamo nuove informazioni.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - La testardaggine di Gemma rimarrà storica. E' davvero esemplare il modo con cui cerca di arrivare al cuore di Marco. Per alcuni sta anche esagerando nell'ostentare il suo interesse, e se è vero che in amor vince chi fugge, lei ha davvero poche possibilità di vittoria. Rimaniamo in attesa di sapere se il detto "volere è potere" sia valido anche per lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!