Ecco che fine ha fatto Laura Laurenti di Uomini e Donne

La bionda dama di Uomini e Donne, Laura Laurenti aveva stretto amicizia con Gemma Galgani. Ma non era ritornata nel programma e si erano perse le sue tracce

Ecco che fine ha fatto Laura Laurenti di Uomini e Donne

Laura Laurenti aveva partecipato a Uomini e Donne, trono over, e si era fatta notare prima per la conoscenza che aveva intrapreso con Sossio Aruta, finita poi in maniera non proprio serena. In un secondo momento aveva legato con Gemma Galgani, affiancandola nelle esibizioni che la dama torinese preparava per sfidare la sua “acerrima nemica“, Tina Cipollari.

Nella scorsa edizione del programma, però, non era presente e in molti avevano dato la colpa di questa assenza al fatto che Laura aveva avuto un duro scontro proprio con la bionda opinionista, Tina Cipollari. Dopo ciò, non era arrivata nessuna news che potesse aggiornare su quello che stava accadendo alla ragazza.

Questo fino a pochi giorni fa. Infatti è di queste ore la notizia che annuncia il fidanzamento con Laura Laurenti e Ernesto Russo, anche lui vecchia conoscenza di Uomini e Donne. In tanti ricorderanno Russo grazie alla frequentazione avuta con Anna Tedesco, non finita nel migliore dei modi. Anche l’uomo, di professione cuoco, ha abbandonato il programma, ma questo non gli ha vietato di trovare, forse, l’amore.

Ernesto russo

“Non nascondo che in cuor mio speravo mi chiedesse di vederci. Col passare dei mesi, poi, a marzo mi ha riscritto, credo perché avrebbe voluto vedermi, ma io stavo uscendo con una persona e non ci siamo più sentiti fino ad agosto, quando sono stata io a contattarlo, scoprendo che entrambi avevamo un fortissimo desiderio di incontrarci“, con queste parole Laura annuncia l’inizio dei questa storia d’amore.

Sembra che i due ragazzi stiano benissimo insieme, al punto di aver deciso di conoscere le rispettive famiglie. Il loro rapporto va a gonfie vele e la distanzza che li divide non sembra rappresentare un problema. Tutto è iniziato con una bella e interessante amicizia telefonica, fino ad arrivare ad un sentimento più serio, vissuto liberamente dopo la rottura di Ernesto con Laura Cola, conosciuta anche lei all’interno del programma di Maria De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News