Dylan O’Brien ferito sul set di Maze Runner. La star di Teen Wolf è grave

L'attore Dylan O'Brien, uno dei protagonisti del telefilm "Teen Wolf", è rimasto gravemente ferito durante le riprese del terzo film della saga "Maze Runner". Dylan, che è stato investito da una macchina, ha riportato diverse fratture multiple

Dylan O’Brien ferito sul set di Maze Runner. La star di Teen Wolf è grave

L’attore americano Dylan O’Brien è rimasto vittima di un grave incidente sul set. La star della popolare serie televisiva “Teen Wolf” è stato investito durante le riprese di una scena del suo ultimo film, “Maze Runner: The Death Cure“.

Secondo le notizie in arrivo dai media americani, l’attore 24enne si trovava sul set del film in Canada e stava girando una scena che prevedeva la presenza di una macchina. Qualcosa deve però essere andato storto, e l’attore è stato investito dal veicolo secondo quanto riporta in esclusiva il sito di gossip americano TMZ.

Il portavoce di O’Brien ha confermato la notizia con un comunicato, dicendo: “E’ stato coinvolto in un incidente e lo stanno attualmente trattando in ospedale”. Subito dopo l’incidente l’attore è stato trasportato nell’ospedale più vicino, dove sta ricevendo le prime cure per le sue ferite, tra le quali pare siano incluse anche diverse fratture multiple.

Anche la Fox, la casa di produzuone dei film della serie “Maze Runner”, ha commentato l’incidente, dicendo: “Dylan O’Brien è rimasto ferito ieri durante le riprese di ‘Maze Runner: The Death Cure’ a Vancouver, in Canada. E’ stato immediatamente trasferito in un ospedale del posto per essere curato e tenuto in osservazione.” Parlando dello stato delle riprese del film, hanno aggiunto: La produzione del film è stata fermata in attesa del suo recupero. I nostri pensieri vanno a Dylan, sperando in un pieno e veloce recupero.

“The Death Cure” è il terzo capitolo della serie di film di “Maze Runner” dopo “Maze Runner – Il labirinto” del 2014 e “Maze Runner – La fuga” del 2015. L’uscita del film era prevista per il febbraio del 2017, ma non è ancora chiaro se l’incidente e lo slittamento della produzione avrà delle conseguenze sulla data di uscita.

I film sono tratti da una serie di libri di James Dashner pubblicati in Italia dalla Fanucci.

Continua a leggere su Fidelity News