Dopo la scelta a Uomini e Donne, la famiglia di Luca contro Soleil

A pochi giorni dalla scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, avvenuta l'11 Maggio scorso, la famiglia del tronista mette in discussione alcuni atteggiamenti di Soleil Sorgè. Vediamo quali.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, la famiglia di Luca contro Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno vivendo la loro storia d’amore dopo la scelta del tronista di Uomini e Donne avvenuta pochi giorni fa.

Intorno a questa scelta si rincorrono diverse voci che sembrerebbero confermare la poca simpatia che la famiglia di Onestini prova nei confronti della sua attuale fidanzata, Soleil.

Anche durante la registrazione della scelta, affermano i più informati, che la mamma di Luca, dopo aver assistito al due di picche che il figlio ha dato alla sua corteggiatrice Giulia Latini, è scoppiata in un pianto che lasciava chiaramente intendere che era lei la preferita della signora.

Inoltre durante un’esterna, nella quale Luca aveva presentato Cecilia a suo fratello Gianmarco, quest’ultimo aveva espresso la sua opinione su Soleil, ritenendola troppo impostata e finta nei suoi atteggiamenti.

Ed ecco che, come se non bastassero le opinioni negative già presenti, spuntano alcune foto su Instagram postate proprio nel profilo della Sorgè. Viste le regole del programma, i due fidanzati non possono essere fotografati insieme fino alla messa in onda della scelta, ma negli scatti pubblicati sui social si vedono due mani intrecciate e la scritta “Mine!”, ovvero “Mio!”.

Questo atteggiamento di Soleil non è piaciuto affatto alle persone vicine a Luca, i quali hanno visto in questo termine un voler ostentare un trofeo vinto, una soddisfazione personale più che un segno di amore.

In queste ore, però, forse per l’affetto che prova nei confronti del fratello, Gianmarco Onestini ha pubblicato un post grazie al quale sembra voler spazzare via tutte le insinuazioni maligne sul rapporto tra Soleil e la sua famiglia. Ecco le sue parole: “Fratello mio, ieri per te era un giorno molto importante (…). Non ti posso negare che mi sono emozionato come un bambino perché vederti felice mi rende veramente felice! Tu sei e sarai sempre il mio più grande orgoglio ed il mio vanto. Siete una coppia bellissima“.

Continua a leggere su Fidelity News