Iscriviti

Dolce & Gabbana replica a Miley Cyrus: "Sei un’ignorante"

Dopo il commento poco felice di Miley Cyrus nei confronti delle scelte politiche degli stilisti "Dolce e Gabbana", arriva la secca replica di Stefano Gabbana.

Gossip
Pubblicato il 19 giugno 2017, alle ore 21:34

Mi piace
12
0
Dolce & Gabbana replica a Miley Cyrus: "Sei un’ignorante"
Pubblicità

Un botta e risposta senza precedenti quello tra la cantante Miley Cyrus, reduce dalla partecipazione tra l’altro al concerto “One Love Manchester” organizzato da Ariana Grande per le vittime del terrorismo, e gli stilisti italiani Dolce e Gabbana, che hanno replicato duramente alle affermazioni poco lusinghiere ed infelice della cantante. 

Tutto questo trambusto mediatico è  iniziato tutto per un commento che la cantante americana ha lasciato alla foto del fratello Briason sul noto social network di condivisione di foto Instagram, che lo immortala mentre sfila per la famosa casa di moda dei due stilisti italiani alla Milano Fashion Week. 

D&G, sono molto in disaccordo con le tue politiche” scrive la cantante, che recentemente ha rivelato di aver consumato in maniera massiccia droghe leggere, scatenando il gossip dietro al suo attuale stato di salute. Le accuse della cantante sono molto evidenti e riportano alla decisione, impopolare, di Domenico Dolce e Stefano Gabbana di continuare a vestire la consorte del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Melania, separando la moda dalle logiche politiche. 

All’indomani degli inaspettati risultati delle presidenziali Usa, sono stati tanti gli stilisti che si sono rifiutati di vestire la Fist Lady americana, portando a loro favore ragioni politiche. Una decisione che però è stata contrastata da nomi illustri della alta moda italiana, tra cui anche Giorgio Armani, che invece sottolineava quanto fosse bella Melania Trump, ed in quanto tale sarebbe stato un piacere poterla vestire. 

Stefano Gabbana, dunque, non accetta di essere offeso da Miley Cyrus, è non ha perso tempo a risponderle a tema, affidando il suo messaggio ai social network. Lo stilista esordisce dicendo che lui e Domenico Dolce sono italiani e non si occupano di politica, aggiungendo che ancor meno si occupano delle questioni attinenti un Paese che non è il loro. Poi l’affondo: “Se pensi di fare politica con un post sei solo un’ignorante“. Chissà se giungerà presto la risposta della pop star di Disney Channel.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Ancore critiche ed offese ai due stilisti che con difendono duramente la loro decisione di mettere al primo posto la moda e non la politica, meno che mai le ragion di Stato, peraltro stranieri. Se da un lato è giusto che Stefano Gabbana ricordi a tutti che il suo ruolo nella società odierna è quello di stilista, dall'altro è anche vero che la moda non è un compartimento stagno indipendente, ma è strettamente interconnessa non solo con le politiche nazionali, ma anche con quelle dei Paesi dove si vende e si è presenti in diversi differenti business.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!