Dimagrire senza sforzi: ecco la dieta di Alessia Marcuzzi

Nonostante i suoi 45 anni, Alessia Marcuzzi sfoggia una silhouette impeccabile ed invidiabile, tanto da poter permettersi gonne cortissime e mini-shorts. Scopriamo insieme quali sono i segreti della sua alimentazione e che tipo di allenamento fisico svolge.

Dimagrire senza sforzi: ecco la dieta di Alessia Marcuzzi

La nota presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata a condurre il noto reality show l’Isola dei Famosi 2017, è sempre raggiante e in perfetta forma fisica anche quando si trova lontana dai riflettori televisivi. Sono molte le donne che si chiedono come faccia ad essere così impeccabilmente snella e quali possano essere i segreti della sua alimentazione.

Con il suo non indifferente fisico da top model, Alessia Marcuzzi non è mai stata paparazzata con imbarazzanti inestetismi cutanei in riva alla spiaggia nè con cuscinetti di cellulite in bella vista. Su di lei sembrerebbe quasi che il tempo si sia fermato e che il suo corpo sia immune dal depositare grasso corporeo.

Sebbene le sia stato chiesto svariate volte di svelare quale tipo di dieta lei segua, Alessia Marcuzzi ha sempre sostenuto candidamente di non seguire alcun regime dietetico e di mangiare normalmente senza restrizioni. Addirittura ha ammesso di essere una buona forchetta in quanto amante dei piatti tipici tradizionali romani.

Alle accuse di soffrire di disturbi alimentari, nello specifico di anoressia, la conduttrice non ha perso tempo nel rispondere per le rime difendendosi mediante il social network Twitter. La Marcuzzi ha dichiarato di esser sempre stata “magra come un chiodo” proprio per costituzione fisica, sin da quand’era una adolescente.

Benchè la Marcuzzi non segua una alimentazione controllata e ristretta, è seppur vero che non si fa mancare una sana e regolare attività fisica. Nella fattispecie la conduttrice ha ammesso di tenersi in forma con la corsa, la quale pratica con costanza esclusivamente per amore del benessere fisico, non tanto per perdere chili in eccesso.

Alla luce di queste informazioni, si può quindi dedurre che lo statuario fisico da ventenne sfoggiato dalla Marcuzzi altro non è che il frutto di un ineccepibile metabolismo omaggiatole da madre natura, agevolato da una regolare attività fisica di tipo aerobico.

Continua a leggere su Fidelity News