Di nuovo felici più che mai Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Di nuovo insieme dopo la breve separazione, la coppia racconta alcuni retroscena della loro crisi. Una fase superata, con confessioni che forse dovevano avvenire prima, ma che sono servite a rafforzare il loro amore

Di nuovo felici più che mai Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Le foto della bella famiglia di nuovo unita, composta da Eleonora Pedron e Max Biaggi con i loro figli, è la prova che adesso fila tutto a meraviglia. Il viso felice di Eleonora mostra l’armonia ritrovata dopo un periodo di bufera, e ora la showgirl è pronta a rivelare alcuni retroscena che hanno causato la crisi del loro amore. La Pedron confessa al settimanale Gente che a causare la rottura tra lei e Max sono stati i troppi silenzi, le parole non dette, i lunghi momenti trascorsi senza nulla da dirsi, e tanti altri atteggiamenti che hanno aperto un divario all’apparenza incolmabile. 

Dal canto suo, Max Biaggi dice che il suo carattere introverso molto spesso lo porta a non dimostrare i suoi veri sentimenti, e che nei confronti di Eleonora ha sicuramente sbagliato, ma mai volontariamente. I suoi gesti risultavano incompresi, e il suo amore non arrivava magari a trasmettere le emozioni che provava verso Eleonora, però, ammette il campione, “l’orgoglio della sua presenza e dei meravigliosi figli che mi ha dato mi si legge negli occhi e credo di comunicarlo al mondo intero solo con il mio sguardo”.

Per Eleonora il motivo vero della loro separazione è stato perché stavano troppo poco tempo insieme; lui in giro per il suo sport, lei a casa a prendersi cura della famiglia. Tutto questo ha pesato molto su Eleonora, che si è sentita sola con i suoi bambini, e che percepiva che nel mondo di Max c’era forse poco spazio per loro. La coppia sta insieme da undici anni e ha due figli stupendi, Inès Angelica e Lèon Alexandre, e ora sembra aver ritrovato l’armonia e la gioia di un tempo. La crisi li ha riavvicinati più innamorati e più forti di prima, e hanno deciso di prendersi i giusti spazi che servono per convivere e volersi bene. 

Spesso il successo confonde e conduce a fare scelte sbagliate, magari per la frenesia del momento. Max ed Eleonora dovevano solo stare un po’ più insieme e scoprire ogni giorno, nelle piccole cose, di essere veramente una coppia. 

 

Continua a leggere su Fidelity News