Desirèe Popper di "Uomini e Donne" rompe il silenzio dopo 10 giorni dall’uscita

Desirèe ha abbandonato il trono senza scegliere un corteggiatore, celandosi dietro un rigoroso silenzio per 10 giorni: giungono le sue parole e qualche indizio su lei e Mattia.

Desirèe Popper di "Uomini e Donne" rompe il silenzio dopo 10 giorni dall’uscita

Desirèe Popper, dopo aver abbandonato 10 giorni fa il trono di “Uomini e Donne”senza aver scelto un corteggiatore, si è chiusa in un rigoroso silenzio: dopo giorni di assenza dai social la modella brasiliana si è sfogata utilizzando il profilo Instagram. I tronisti appena usciti dal programma tornano più attivi che mai sui profili social: Desirèe Popper in questi giorni a intrapreso una strada diversa, non rilasciare alcun pensiero.

La ex tronista di “Uomini e Donne“, dopo le numerose critiche ricevute dal pubblico, e da quelli che erano stati i suoi corteggiatori, ha scritto il suo primo messaggio su Instagram. “Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI. #buonanottemondo“.

I fan sono convinti che tornerà presto con il corteggiatore Mattia Marciano. Desirèe Popper ha deciso di lasciare il trono dopo aver compreso di non essere interessata ai corteggiatori presenti in trasmissione, quello che è rimasto decisamente deluso dalla suo atteggiamento è stato Mattia Marciano, che in camerino le ha fatto una scenata.

Mattia per alcuni è stato probabilmente un abile mentitore, è riuscito subito ad entrare nell’agenzia più famosa di Ued insieme a Giulia Latini, la stessa agenzia di cui fa parte Valentina Vignali, che durante il suo percorso in trasmissione l’ha sempre difesa.

Desirèe pare sempre nei pensieri dell’ex corteggiatore campano e Mattia è stato colto a spiare proprio il profilo di una amica della Popper in cui compariva anche l’ex tronista: le stesse immagini sono state rimosse velocemente da instagram. Mattia continua a pensare a Desirèe o è tutta un’abile strategia?

Continua a leggere su Fidelity News