Desirèe Popper di U&D nel nuovo film di Paolo Sorrentino

Una bella notizia per la ex tronista di Uomini e Donne, Desirèe Popper. Paolo Sorrentino ha deciso di inserirla nel cast del suo nuovo film intitolato "Loro".

Desirèe Popper di U&D nel nuovo film di Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino, regista apprezzato a livello mondiale, vincitore di un Oscar per il suo capolavoro “La Grande Bellezza” e dopo il grande successo di “Youth – La Giovinezza“, ha deciso di inserire nel cast del suo nuovo film, “Loro“, Desirèe Popper. Un’occasione davvero unica per la ragazza, reduce da un’esperienza televisiva non proprio esaltante.

La Popper infatti, protagonista del trono rosa di Uomini e Donne della passata stagione, non ha trovato la sua anima gemella durante l’esperienza televisiva che Maria De Filippi le aveva offerto. Gli appassionati del programma ricorderanno, senza dubbio, che Desirèe ha abbandonato il suo trono senza effettuare nessuna scelta.

Ora, la ragazza, ha un’ottima opportunità a livello professionale che potrebbe aprirle le porte per una carriera cinematografica. Paolo Sorrentino, infatti, l’ha voluta nel cast del suo nuovo film. Dalle ultime news, sembra che le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell’estate: quello che ancora rimane top-secret è il ruolo destinato alla Popper.

Il film è incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi e uscirà nelle sale cinematografiche non prima del 2018. Per ora, altro non si sa su questa pellicola. La Popper, sicuramente, sarà molto emozionata e felice per questa incredibile opportunità, visto e considerato che potrà recitare accanto ad attori del calibro di Toni Servillo, anche lui presente nel film nella veste di protagonista, vestendo i panni, proprio, di Berlusconi.

In fondo, Desirèe non ha mai nascosto il suo desiderio di sfondare nell’ambiente cinematografico. Dopo l’esperienza del “Grande Fratello“, durante la quale doveva “recitare” la parte della tentatrice nei confronti di un concorrete, ha partecipato anche al programma “Alta Infedeltà“, anche in questo caso l’abbiamo vista interpretare un copione. Insomma, sembra proprio che Desirèe aspiri a questi ruoli di finzione, in tv.

Aspettiamo quindi di vederla sul grande schermo e di ammirare le sue doti artistiche, consapevoli, fin da adesso, che la ragazza avrà un grande successo nella sua carriera cinematografica.

Continua a leggere su Fidelity News