Denunciata per stalking la ex Pippi Calzelunghe

"Pippi Calzelunghe" denunciata dall'ex fidanzato, lo scorso anno era finito su Internet un suo video a luci rosse

Denunciata per stalking la ex Pippi Calzelunghe

Dai film per bambini ai video porno e adesso un’accusa per stalking. Tami Erin, nota per aver interpretato Pippi Calzelunghe negli anni ’80, è stata accusata di persecuzioni dall’ex fidanzato David Young.

A rivelare la notizia è stato il sito americano di gossip, Tmz. David Young ha raccontato di aver ricevuto minacce molto gravi anche sul posto di lavoro. Per Young, Tami Erin non si è rassegnata alla fine della loro storia. Dopo il successo con Pippi Calzelunghe, serie girata in età adolescenziale, Tami Erin è rimasta nel campo della recitazione. Seppur con ruoli marginali ha partecipato comunque a vari film e programmi televisivi. E’ tornata alla ribalta nel 2013 quando è finito in Rete un video a luci rosse girato con un suo ex fidanzato. Dapprima Erin ha cercato di fermare la diffusione ma alla fine -forse rendendosi conto della potenziale pubblicità- si è arresa. In questo modo, oltre alla visibilità ha ottenuto nuove opportunità di lavoro. Ha fatto molti servizi fotografici in bikini e spettacoli al limite dell’hard in alcuni locali statunitensi. Sembrano lontani anni luce i tempi in cui Tami Erin era una ragazzina dai capelli rossi e il sorriso ingenuo. Adesso è una donna quarantenne con i capelli più chiari, l’espressione sensuale e un fisico prorompente. Da adolescente prodigio a donna sexy. Corpo e carriera a parte, la Erin ha avuto anche le sue magagne.

Non è infatti la prima volta che l’ex Pippi Calzelunghe finisce nei guai. Già lo scorso dicembre era stata arrestata per aggressione a un suo vicino. Rilasciata su cauzione, ha poi spiegato che non si era trattato di aggressione ma di legittima difesa. “La mia privacy è stata violata. Ho scoperto questa persona filmarmi senza alcun consenso, nel mio privato”, aveva detto. “Mi sono solo difesa, del resto lui è alto 1,83 e io sono una donna di 1,67. Per quanto tempo mi ha filmato senza che io sapessi nulla? La verità verrà fuori”. Intanto David Young avrebbe presentato una formale denuncia nei confronti della ex.

Continua a leggere su Fidelity News